Solitudine

da Solitudine Fy per chi sa leggere

Eccoti qua amica di tante notti.. Ritorni come sempre.. Sono in compagnia di tanti ma sono sola. Senza amore nè casa. Senza pace con una guerra incessante contro volti e temporali. Si rovinano grandi cose per arrivare al niente. E che ci crediate o no, lo si sa da prima che la meta è inesistente. A volte si pensa che magari possa funzionare, come in una fantasia. Non è vero non è così.. Tutto scorre.. Anche le amicizie, anche gli amori, tutto finisce. L'inizio?? è solo un volgare avvertimento di una fine. Le mie sono solo parole gettate così.. Vengono via da mè per arrivare al nulla. La mia cos'è?? Rabbia Rancore, odio?? e tutto questo perchè?? ne ho gente attorno che mi ama.. che mi vuol bene.. La solitudine non è questione di gente che ti sta attorno.. Vive dentro di te. Dietro ogni sorriso che non avevi voglia difare, dietro ogni bacio sulla guancia, dietro ogni saluto.. In tutto sento quel sapore che mi accompagna.. E queste, lo ripeto sono solo parole dettate da ira, dal sentimento di vendetta contro tutto ciò che cambia.. E io che credevo.. E io che speravo.. Ora non c'è per me nè un Dio.. Nè una speranza.. Lasciatemi sola..

8 dicembre 2004 - Cagliari

Categoria: Solitudine

da marta

volevo dirti che sono le parole + belle ke io abbia mai letto in vita mia...

23 dicembre 2004

da claudia

nn essere arrabbiata si va avanti insomma sarai giovane e la vita ti presenterà tanti problemi dolori sacrifici ke poi verranno riconpensati!!!vivi la tua vita e pensa alla gente ke anke se nn te lo dice ti vuole bene!!!buona fortuna!!!!!

31 dicembre 2004

da perbene

Le tue parole e le sensazioni di profonda empatia che mi hanno suscitato mi fanno rendere conto di quanto la sintonia con una persona non dipenda da quanto tempo la conosci ma solo ed esclusivamente dalle corde emotive che è capace di toccare. Cara amica, la solitudine non vive dentro di te...nel cuore di ogni persona vive una musica diversa, tu (come me) hai solo difficoltà a trovare una persona capace di percepirla questa musica, e purtroppo questo è a volte il prezzo di una sensibilità troppo profonda...non mollare e non essere troppo dura con chi ti circonda...

10 gennaio 2005

da Fy

PERBENE
mi piacerebbe parlare con te tramite email o chat. se vuoi lasciami un tuo recapito..

ciao

13 gennaio 2005