Mi manchi

da valeria per michelsi6propriotu

ciao miky... da quanto tempo ke nn pronuncio + questa parola... sono esattamente 3 anni!!! si xkè 3 anni fa la nostra stupenda amicizia si è sciolta.. nn sto qui ad accusarti.. volevo solo dirti le cose ke nn riesco a dirtele a voce.. xkè kome dicevi tu io nn ho le palle..."tvb da morire.. mi manki un casino... eri la mia unika amika... eri l'unika persona ke kontava su di me... eri l'unika ke quando piangevo.. nello stesso momento mi facevi ridere... insomma x me eri tutto... sto soffrendo da 3 anni xkè tu nn 6 più kon me.. hai scelto altro... ma sai ke ti diko.. preferisco la tua felicità ke la mia... voglio ke tu stia bene.. voglio ke tu nn soffra kome lo sto facendo io... spero ke abbia trovato una amika vera... kome lo sono stata io kon te.. e spero ke un giorno tu nn mi rikorderai kon rancore xkè io nn ti dimentikerò mai..." la gente mi dice..."ma dai sono passati 3 anni e possibile ke le vuoi bene ankora.. in fondo lei di te nn gli frega niente..."ed io nella mia testa penso "nn è kosi.. lei sento ke mi vuole bene..." ma giorno dopo giorno questo pensiero vola via kome hai fatto tu con me! sei volata via!... tvb.. cmq un giorno saprò dirtele a voce queste parole... no nn è kosi... miky ritorna!!!!!

9 dicembre 2004

Categoria: Mi manchi

da valery

ciao
mi chiamo valeria.è la seconda volta che entro in questo sito e noto che molte persone stanno male per delle amicizie finite.
sinceramente io ho una migliore amica ma in questo momento sono litigata da 2 giorni
lei ha lo stesso tuo problema:il fatto di essere timida e di non dirmi molte cose che pensa ma io cerco sempre di spronarla...
dire le cose come stanno è difficile ma in questi casi è inutle tenersi tt per se e nn confidarsi e vergognarsi di dirlo alla propria migliore amica.
è una cosa bella quando tu dici preferisco la tua felicità alla mia però deve avere un limite. anche tu hai una vita e hai diritto di vivere e di esere felice...a questo punto io ti dico:ma perchè nn cerchi finalmente di parlarle?non credi che sia arrivate l'ORA?
IN BOCCA AL LUPO
valeria

9 dicembre 2004

da Alessandra

Come ti capisco valeria!!! E' un anno e un mese ke è finita l'amicizia con la mia exmigliore amica...e ancora oggi mi capita di disperarmi piangendo penso a lei, a tutto quello ke abbiamo condiviso... Lei era esattamente quello ke la tua "miky" era x te... tutto!! Non era un'amika...era "l'amica"...una sorella piu che amica diciamo... E poi..senza un motivo preciso..ha deciso di abbandonarmi sola con il mio dolore..il dolore di chi in un momento si ritrova sola al mondo, senza nessuno su cui poter contare. Ho molte amiche, ma sai cosa penso...nessuna potrà mai prendere il suo posto. Le ho dato tutta la mia fiducia...lei l'ha buttata, ci ha giocato ed ora sono incapace di fidarmi cecamente di qualcuno. Ho rinunciato al ragazzo che amavo perchè a lei era antipatico...bella scema vero!? Bel ringraziamento ho avuto...quella ragazza mi ha rovinato la vita! E nonostante io le vorrò bene x sempre, non avrò pace finchè non mi sarò vendicata di tutto il male che mi ha fatto.
Proprio come te..io so che in cuor suo io sono sempre la sua migliore amica..xkè ammesso e non concesso ke la nostra non fosse un'amicizia vera come la consideravamo (dato ke è finita così) io so ke almeno x un attimo la nostra è stata un'amicizia indissolubile...e se è vero ke quell'attimo c'è stato..non puo essersi dissolta la complicità che ci legava...
Un bacio..e stai su con il morale, anche se è difficile!!

9 dicembre 2004

da Anonimo

Ragazze... pensavo non potesse accadere una cosa del genere e invece a voi è successo.
Io e la mia migl amica siamo un po' in crisi, e sappiamo entrambe ke se succede "una cosa" finirà tutto... io ho pensato "ma si, staremo magari fredde x qlk gg e poi passa"... a voi nn è passato sl qlk gg... Ragazze lo sapete ke sto piangendo??
La mia vita senza di lei sarebbe vuota... lei è la mia fratella... la mia amore... la mia pazzotta... la mia piccoletta... nn potrei vivere senza di lei.
No...la nostra amicizia nn potrà finire mai!! O almeno io ci spero. Siamo troppo unite cavolooooo

9 dicembre 2004

da valery

ciao ale e...ma noi non ci conosciamo già?anonimo?
cmq mi dispiace ale ma sono cose che accadono...non ci possiamo fare niente
ale se clicchi a "amicizie finite"avrai tt le risposte che ti posso dare...
ti dico soltanto di non abbatterti e di andare avanti.CAPITO E PROMESSO?
A PRESTO CIAO

11 dicembre 2004

da valeria!

grazie a tutte ma nn credo di farcela.. lei è kambiata e nn è più lei.. .. credo ke lei mi abbia anke dimentikata.. .. ma lei x me sarà sempre la mia gemellina.. .. anke se due gemelle nn si skordano mai.. .. grazie di aver risposto.. ma io adesso a causa sua nn credo + nel amicizia.. .. infatti sono sola.. .. mah si forse un giorno passera.. .. lo spero.. . mikyyyyyyyyyy tvbbbbb!!!

12 dicembre 2004

da Anonimo

ciao valery!
tu non mi conosci ma,...odio le persone che soffrendo poi si arrendono!come non sai se farcela?
lo so che perdere un amica è la cosa più brutta al mondo(a me lo dici che io e la mia migliore amica da poco abbiamo fatto pace...per fortuna!)
cmq è normale che ora tu non "creda" più nell amicizia! è una reazione di tt le persone tradite in un certo senso...però sicuramente vedrai che, con il passare del tempo, tt si risolverà e questo brutto fatto lo ricorderai come un esperienza della vita che ti ha aiutata a crescere!
verdrai...tu cerca di andare avanti vale la pena
un bacio

13 dicembre 2004