CATEGORIE
da Lisa* per KissàSeMiPensi?
Daniele ma perchè?? Perchè mi hai lasciata cosi' senza neanche una spiegazione? Stravedevo x te sai che avresti potuto chiedermi qualsiasi cosa.. Avrei fatto tutto x te.. Odio dover stare ancora qui a sperare che tu torni dopo 5 mesi che nemmeno ci salutiamo... Ti odio si ti odio xchè sei riuscito a rovinare la mia vita, a rendere buie tutte le mie giornate.. Il pensiero di te mi logora tutto mi rimanda a te vattene dai miei pensieri daniele sparisci... oddio qnt ti amo qnt mi manchi cm faccio a vivere senza di te eh? Si dimmelo tu cm faccio.. nn so piu' xchè mi alzo la mattina nn so' piu' xchè dormo xchè mangio xchè esco.. nulla ha un senso senza i tuoi baci... dio mio cm faccio ad icontrarti e a far finta di nulla cm faccio a fingere di averti ormai dimenticato.. tu ci riesci benissimo, già forse xchè nn fingi forse xchè tu lo hai fatto veramente.. ma io no amore io nn riesco a metterti via.. nn so cm fai a nn capire che vorrei saltarti addosso qnd ci vediamo vorrei assaporare ancora il sapore delle tue labbra... ma devo fingere devo fingere che di te nn me ne importa più nulla devo fingere di essere felice xchè mai e poi mai voglio darti la soddisfazione di sapere che mi hai fatto male... ma dio qnt nn resisto... odio nn poter essere più io a camminare mano nella mano cn te... Daniele ti amo lo vuoi capire??? Ma cosa parlo a fare tanto tu di me nn hai mai capito nulla... se x noi c'è ancora un futuro starò qui ad aspettarlo! ti amo anche se tu nn devi saperlo.. sei la mia vita daniele!
da chi chiamavi "la mia bimba"
9 dicembre 2004 - Prato
Categoria: Amore impossibile
da Sola°°
Non sai quanto ti capisco. La tua situazione e' identica alla mia. A differenza di te, dopo che x mesi mi sono logorata aspettando che tornasse, pochi giorni fa ho voluto parlargli, affrontare la realta'. Gli ho sbattuto il cuore in faccia, il mio ultimo regalo d'amore. E' stato li' che ho capito che non avevo chances, che in tutto il tempo in cui mi sono disperata ed ho pianto per lui, lui non c'era. Mi aveva lasciata definitivamente, mentre mi aveva detto che per noi vedeva delle possibilita' per il futuro. Sto male ugualmente, ma almeno con una consapevolezza piu' alta. Adesso mi e' sparita l'ansia dell'attesa di lui, e' sparita la disperazione per la sua assenza, e' apparsa invece la forza della ragione di far qualcosa per me stessa. Mi sto decidendo a vivere.Lo amo comunque tantissimo, e a dire il vero non mi immagino con un ragazzo diverso, ma almeno so che il ragazzo che amo e' riuscito a dirmi a cuore duro che non prova nulla per me. Carissima, non so se il tuo caso possa assomigliare al mio, ed e' vero che nella vita tutto cio' che sembra impossibile puo' avverarsi, ma bisogna guardare al presente per avere futuro. Perche' non gli parli? Probabilmente l'unico modo per riaverlo e' perderlo. 5 mesi sono pochi, ma saranno stati tanti per te, nel sopportare la sua assenza. Se lui non dovesse tornare, cosa faresti? Trova il modo per andare avanti, apriti con il cuore, e ricomincia a vivere. Fammi sapere. Un bacio. Ciao.
10 dicembre 2004
da ANTONELLA
mi diaspiace ke stai cosi male...mi ricordi me quando stavo male x il mio ex quello stronzo...vedrai ti passera...
10 dicembre 2004
da Lisa*
X SOLA..
ciao grazie x aver risposto...so che l'unico modo x capire quali sn le sue intenzioni è parlargli ma io l'ho gia fatto e mi sn sentita dire cio' che nn avrei mai voluto..Lui mi ha lasciato cn un sms pensando di farla franca ma io sn andata a bussare alla sua porta a dirgli tutto cio' che sentivo e lui nn ha saputo far altro che inventare scuse anche se nei suoi occhi leggevo chiaramente che nn gliene importava piu' nulla di me...Ho pensato che a quel punto avrei trovato la forza x ricominciare, credevo che una volta capito che di me nn gliene importava nulla avrei continuato la mia vita senza di lui..Eppure sn passati 5 mesi e lui è cn me in qualsiasi cosa dico faccio o penso, continua ad essere lo scopo delle mie giornate e nn perchè nn ho qualcuno con cui rimpiazzarlo, nn so cm spiegarti è una sensazione strana è come se dentro di me sapessi che in fondo tra noi non è mai finita...Nn ho motivi x pensarlo visto che se nemmeno ci salutiamo ma sn convinta o forse voglio convincermi che anche lui ancora un po' mi pensa...Forse il mio è solo un modo x sfuggire alla triste realtà, forse vorre essere x una volta io la protagonista di quelle belle storie da copione in cui l'amore alla fine trionfa..forse sono una povera illusa ma x ora riesco a vivere bene solo pensando che domani tutto si aggiusterà e anche se tutti mi dicono chiudi tutti i suoi ricordi in una scatola e gettali via posso dirti che riesco ad essere felice solo quando la sera prima di addormentarmi rivivo cn la mente i momenti più belli della nostra storia..Sn sicura che passerà ma x ora nn ce la faccio a staccarmi dai suoi ricordi..Grazie x avermi ascoltata un bacio
11 dicembre 2004
da Sola°°
Ti capisco, ti capisco molto di piu' di quello che tu possa pensare.
Se nonostante lui ti abbia gia' detto che non prova nulla per te e tu non riesci a staccarti le cose sono 2, o hai la mente totalmente offuscata dal tuo amore profondo per lui e quindi hai solo bisogno di tempo per capire, o il tuo istinto che ti fa intravedere qualcosa in futuro fra voi potrebbe aver ragione. Io credo molto nell'istinto e nelle percezioni ed in effetti fino a quando uno di voi 2 continuera' a credere nella vostra storia, il legame non si spezzera'. Io, per lui, sono arrivata all'apice della sofferenza. Nonostante abbia fatto mio il distacco continuo in alcuni momenti ad illudermi, ma sai, quando lo vedo o lo incontro, capisco che non c'e' nulla, capisco che con me lui non vuole avere nulla a che fare, che non sono io la persona con cui vuole continuare. Quando le mie illusioni vanno a scontrarsi con la realta' sto malissimo per giorni. Allora preferisco accettare il tutto e aprire gli occhi, perche' i suoi ricordi non mi portano a nulla di buono. Ti dico una cosa : staccati da lui e comincia a vivere..., ti assicuro che anche staccandoti dai tuoi ricordi, il tuo destino non cambia. Voglio dirti che se e' destino che tu e lui starete insieme, qualsiasi cosa possiate fare e vivere, vi portera' a stare insieme. D'altra parte, l'amore ritorna..., ma devi dimostrare a te stessa che sai vivere anche senza di lui, che x ora non ti cerca. Non aver paura di perderlo, tu vieni prima di lui, vivi la tua vita, una vita che puo' riservarti mille sorprese, che ci meritiamo. Un bacio, scrivimi, ti aspetto.
13 dicembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938