Consigli

da Valentina89

Ciao a tutti raga, ci sarebbero tante cose da dire, la prima ke mi viene in mente è ke amare è la cosa più bella che possa accadere a qualcuno, non nascondete mai il vostro amore, non aspettate troppo x aprire il vostro cuore, per far uscire tutte le emozioni dentro di voi, amate, e lasciate amare, perchè chi non ama x paura di soffrire è come se non vivesse x paura di morire! un'altra cosa, a tutte le persone ke sono rimaste deluse da una storia finita o da un'amore impossibile, vi capisco perchè è successo anke a me, ma si supera, il segreto è non avere mai paura, trovare la chiave della paura, trovare il coraggio che serve x costruire qualcosa di davvero grande con ki davvero merita il vostro amore! un bacio a tutti e buona fortuna!

9 dicembre 2004 - Rieti

Categoria: Consigli

da holden

Veramente una figata la frase "chi non ama per paura di soffrire è come se non vivesse per paura di morire"...complimenti!

10 dicembre 2004

da igromeo

già davvero bella frase quella...ma non mi è nuova...l'ho già senttita ma non ricordo dove!Mi aiuti a ricordare per favore?davvero se non ti secca risp

10 dicembre 2004

da Valentina89

ciao a tutti, questa frase l'ho presa da un libro, non ricordo il titolo bene, ma so ke da quando l'ho letta me la ricordo ogno giorno e mi sento davvero meglio!ciao a tutti!

10 dicembre 2004

da vale85

questa frase ha colpito anche me soprattutto perche' il mio ex ragazzo mi aveva detto di esserne l'autore. Inizialmente ci ho creduto poi ho capito che quelle parole erano molto lontane da lui.. se ti ricordi per curiosita' fammi sapere dove l'hai letta grazie

10 dicembre 2004