Pensieri

da Nefertari per tutto il mondo

La vita... una parola ke x molti significa un regalo, il regalo + grande ke Dio possa averci fatto... ma x me significa solo sofferenza, solitudine pianti. Un giorno, forse abbandonerò x sempre questo mondo d m***a.
Pesnserete ke a 13 anni possa pensarla così, ma io la penso VERAMENTE così. QUest'età m sembra un dolore eterno, ke nn ha mai fine ma ke ha un inizio...
Il mio ultimo desiderio? Vedere il mondo in pace... si... un desiderio ambiguo da parte d una d 13 anni, e penserete ke sia una ke vuole fare scena, ma nn è così.
Questo mondo d cacca è peso ad un filo: la P-A-C-E ke si è spezzato ed ora il mondo è sprofondato nelle tenebre della guerra.
Io continuo a pregare x i bambini ke stanno su campi d battaglia e spero ke possano avere un futuro bello, e vivere in un mondo attaccato al filo della pace!
RAGAZZI RICOSTRUIAMO IL FILO DELLA PACE E TENIAMOLO SALDO, COMINCIANDO A STARE IN PACE TRA D NOI!!!
Spero ke qualcuno legga questa dedika e spero ke nn m reputi come una ke fa la santarellina, ma come una ke dice le cose ke s sente dentro!

9 dicembre 2004

Categoria: Pensieri

da peace

ciao sorellina...
Adesso inizio a kiedermi ankio ke senso ha vivere in qsto mondo di m***a cm lo definisci tu...!!!
Tutto adesso fà skifo...
Mi kiedo solo quand'è ke ogninuno d noi possa vivere liberamente e serenamente cm qualkuno ne ha la fortuna...
Sorellina qsta dedika è davvero bella...ti voglio bene
P-A-C-E 4EVER...
tua x sempre roby

10 dicembre 2004

da Gio91

Le tue parole mi hanno fatto riflettere e pensare...mentre sn qui a pensare ad un ragazzo, dei bambini muoiono...ank'io ho 13 anni, sn sicura ke nn 6 una santalerrina, ma ke dici le cose km stanno...grazie x avermi fatto riflettere...W LA PACE!

10 dicembre 2004

da Sery

è vero...ma solo gli invisibili capiscono ciò, i capi di stato nn sono d'accordo. come dice mia madre:incominciamo noi a costruire la pace e forse 1 giorno anke i presidente e ecc. lo capiranno il messaggio. vi voglio bene a tutte.PACE x l'infinito...
by Sery

11 dicembre 2004