Addio

da willy per sidny

addio amore, ti scrivo questa dedica come un ultimo regalo che ti faccio e mentre scrivo ascolto always di bon jovi, ci siamo lasciati proprio stasera e il cuore si è infranto nel momento in cui mi hai detto mi faccio un'altra vita, non riesco a vivere mi sta mancando l'aria, in ogni cosa trovo un ricordo della nostra storia e mi fermo a pensare quante cose abbiamo fatto tutti e due ti ricordi quando ha il tuo compleanno ti ho dato l'anello cn il diamante e ti sei messa a piangere per ore e poi mi è venuto da sboccare x il braghetto, quante risate e quanti ricordi ora mentre scrivo rido per quante cose belle abbiamo fatto. quanti baci abbiamo rubato e quante volte ho provato a portarti la luna dal cielo quaggiù per farti il regalo + grande del mondo. ogni canzone mi parla di te ogni cosa mi ricorda quel tuo viso stupendo, ora nn mi resta che 10000 di ricordi senza te. avrei voluto sposarti e avere un bel bambino biondo come papà come dicevi tu! ora nn faccio altro che piangere davanti a uno schermo e mentre scrivo il mio cuore si distrugge è finito un amore che aveva il sapore del latte e che ora è scaduto e scadendo il mio corpo sta male nn so se riuscirò a guarire ma per di più a vivere nn ho piu alcuna ragione per continuare. HO VOGLIA DI MORIRE. voglio sparire come il sole sparisce nel mare, la bocca nn vuole trovare verità e ne bugie, nn mi accenderò + al fuoco di un amore, ho voglio di andar via e nn tornare mai più... ho voglia di morire tanto la vita continua x tutti e il mio ricordo scomparirà come scopare un fiore nel deserto. amore della mia vita, principessa sarai sempre il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo della notte, la mia vita finisce qui poichè nn voglio scordarti mai! ti amo piccola mia dolce principessa mia sarai x me la cosa + preziosa del mondo.. mi sembra impossibile che sia arrivati il giorno di dirci addio.. sarai sempre nel mio cuore cucciola.. buonanotte e sogni d'oro piccola mia.

9 dicembre 2004 - Taranto

Categoria: Addio

da ambretta

sei molto dolce, mi dispiace tanto perchè sei davvero innamorato... certe persone nn se la sentono di vivere un amore fino in fondo. si sentono soffocare.. ma può darsi k prima o poi le mancherai. il mio angioletto l'anno scorso mi aveva lasciata perchè diceva k a 20 anni nn voleva una storia seria, ma è durata 3 settimane la rottura e ora stiamo bene. cerca di farti coraggio. spero k la tua ragazza c ripensi ma cmq lei sarà sempre la tua principessa nel tuo cuore. nessun'altra potrà mai prendere il suo posto.
ora ti saluto. k bello tra sei ore prendo il treno e scendo nella tua terra stupenda, però a lecce, dove c'è la casa dle mio amore.
foraza.
un bacio

10 dicembre 2004

da Sola°°

Caro Willy, anch'io sono nella tua stessa situazione. Ero e purtroppo sono innamorata del mio ex ragazzo con cui ho passato due anni. Ci siamo lasciati tre mesi fa, ma l'idea di esserci lasciati davvero, l'ho fatta mia solo pochi giorni fa. La sofferenza per il distacco da una persona che ami e' atroce, sopratutto se improvvisa, ed anch'io quando e' successo, ho dovuto gestire le mie sensazioni negative, prima fra tutte quella di desiderare la morte. Per me la vita era finita, piangevo in continuazione, passavo interi giorni a letto e interi giorni sveglia, senza mangiare. Ho perso 13 Kg nel giro di due mesi. Per me lui era tutto : la tenerezza, il desiderio, la tranquillita' , l'amore. Ho 30 anni, ma e' stato il mio primo amore, cio' che cercavo da una vita, la mia linfa vitale. Sto male anche adesso, perche' non sono felice senza di lui, perche' lui non mi ama. Le frasi di circostanza non servono, ti serve una soluzione che solo tu puoi trovare per te stesso e a cui devi pensare per rimetterti in sesto. Io per esempio, ho cercato di stargli lontana, di non chiamarlo e non vederlo. Certo, non e' che questo mi abbia aiutata, perche' serbavo l'illusione che lui sarebbe tornato da me.Purtroppo stavo cosi' male, che non osavo accettare il fatto che non fosse piu' mio.Intanto il tempo e' trascorso..,ed ho trovato il coraggio di parlargli, il coraggio di farmi dire da lui a viso aperto che non provava piu' nulla per me. Sto male, ma comunque e' stato un mio andare avanti.., quello di andare a guardare in faccia la realta', che prima rifiutavo, racchiusa com'ero nel mio dolore. Cio' che devi fare, e' procedere a piccoli passi, attraversare il tunnel di dolore, parlare il piu' possibile con lei della vostra chiusura. Non parlarci, comporterebbe un lavaggio del cervello lento e doloroso. Dirsi addio, non e' una cosa bella, ma succede a milioni di persone. So che adesso non vedi vie d'uscita, ma ti prego di credermi che a piccoli passi, gestendo le tue sensazioni ogni minuto, riuscirai ad andare avanti senza di lei. E un'ultima cosa : ricordati di volerti bene, non dimenticare di coccolare te stesso. Ti sono vicina e ti mando un bacio. Ce la farai, promesso.

10 dicembre 2004

da Bimba81

Ciao Willy!
non è detto che sia tutto finito...la potrai riconquistare, puo' darsi che lei torni da te...
in questo momento ha solo bisogno un po' di tempo x sè...
lasciala libera, vedrai che se e' vero amore tornerà!!

10 dicembre 2004

da rachele

mi sono messa a computer per cercare di parlare un pò con tutti voi...per provare a dire almeno a voi come mi sento in questi giorni...e forse qualcuno di voi, magari proprio tu mi avrebbe fatto capire se amo ancora il mio ragazzo...al quale non riesco più a dirlo. ma adesso che ho letto la tua dedica mi si è stretto qualcosa in gola... quanto dolore devi stare provando... e mi chiedo perchè..perchè adesso vorrei chiamare 1000 volte lui..e dirgli che in realtà ho ancora l'immensa paura di perderlo... forse è così... ma se davvaro è così, se tengo ancora a noi due e alla nostra storia, ai nostri giorni... sappi che l'ho capito solo attraverso le tue parole. mi vergogno e mi sento inopportuna al massimo... ma sento di doverti dire grazie...per qualsiasi cosa tu sia riuscito a risvegliare in me.

10 dicembre 2004

da willy

volevo ringraziare tutte voi per la vostra comprensione e ne sono molto onorato.quando un amore finisce ti vengono in mente tante cose e specialmente le cose che hai sbagliato con lei e vorresti darti la testa contro il muro e dire non la merito sn stato uno scemo, ma tanto nessuno ti può sentire e nessuno ti sta vicino.hai paura che il suo amore non sia stato vero che sei stato preso in giro tutto quel ma se un uomo o donna non abbia una speranza, un'obbiettivo, una piccola luce nel buio la sua vita quindi non ha senso, con questo voglio dire che farò il passo estremo cioè di andare da lei per chiederli di riflettere, cosi avrò anch'io modo di vedere se la storia valga la pene di continuarla, il dolore svanisce pian piano ma il rimorso rimarrà per sempre, spero che questa mia pena serva a qualcuno a cercare di non arrivare all'addio ma di cercare di parlare di più perchè l'amore è bello specialmente cn una persona che ti ama, tutto quello che hai fatto, i tuoi desideri i tuoi sogni svaniscono nell'attimo in cui si è detti addio.cmq ringrazio ancora tutte voi per avermi consolato, spero di poter ricambiare in qualke modo.cmq se avete qualcosa da chiedermi scrivete pure e io vi risponderò.ciao e ancora grazie.

11 dicembre 2004

da enya

Willy nn immagini nemmeno quanto mi dispiace... credimi nn è giusto che tu stia soffrendo così tanto. Anche per me nn è un periodo facile ma tiro avnti...nn arrenderti Willy, nn farlo...nn posso credere che sia finito tutto così?e poi per cosa? sei un ragazzo dolcissimo e devi amarla veramente tantissimo..e se lei nn lo capisce allore lasciala perdere perchè tu meriti qualcuno che t sappia amare e che nn s prenda gioco d te..mi disp tanto...forse però nn è tutto finito...provaci!baci Enya

12 dicembre 2004