CATEGORIE
da A.
Ho deciso di scrivere anche io una lettera.. una lettera per il natale, dove posso chiedere ciò che desidero.. consapevole che molto probabilmente ciò che chiederò non mi sarà mai dato..
Sarò egoista ma vorrei tanto ritrovare l'amore che ho perduto.. vorrei tornare ad amare.. possibilmente il ragazzo che per 2 anni mi è stato accanto e che ora ha preso un altra strada, vorrei tornare con lui anche se so che sarà molto impossibile ma lo spero tanto ed è questo che chiedo per questo natale.. e semmai lui non dovesse piu apparterermi chiedo di trovare un ragazzo disposto a volermi bene come lo ha fatto lui, un ragazzo che sappia capirmi, ascoltarmi, sopportarmi, che sappia amarmi.. un ragazzo che mi dia emozioni.. xke voglio tornare a vivere! Le emozione per me sono la vita e senza queste mi sento vuota ed inutile e sono mesi che mi trovo sola alla ricerca di un ragazzo che sappia concquistarmi veramente e non come quei stupidi ragazzini immaturi che pensano solo a divertirsi..
So che alla fine chiedo tanto.. xke oggi giorno è difficile trovare un ragazzo con la testa sulle spalle.. ma non chiedo di incontrare a 19 anni l uomo della mia vita, e trovarmi tra qualche giorno sopra a un altare a sposarmi, no niente di tutto questo, ho appunto 19 anni e voglio divertirmi e per farlo ho bisogno di avere accanto una persona che mi tiene per mano, ma una persona responabile e matura, è possibile?
Non so se questo mio desiderio quest'anno sarà realizzato ma è anche vero che fin quando ero bambina non ho mai chiesto tanto, ne dai miei genitori nella dalla vita ed è per questo che ci tengo questa volta.. ci tengo che tu da la su mi ascolti e leggi questa lettera in modo da provedere ad accontentarmi.. io ce la sto mettendo tutta ma non è facile.. e lo sai anche tu, sai com'è la mia vita e sai che ho smesso di credere nell'amore, non ci credo, e questo devo per forza dire che è colpa dei ragazzi.. xke mi hanno deluso, in tanti, e troppo, ed è per questo che oggi sono arrivata a pensare che l' amore credo non esista piu, ma io vorrei tanto tornare a crederci e per farlo ho bisogno proprio di un ragazzo che mi faccia cambiare idea.. o semplicemente che il mio ex torni da me, xke è da me che vorrei fosse..
Spero che questa mia lettera non sia cosi banale come puo sembrare ma che in qualche modo mi aiuti a credere di piu in ciò che voglio..
10 dicembre 2004
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938