Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da stefania per chi mi aiuta

ciao a tutti e tutte, vi scrivo per chiedervi un consiglio... 4mesi fa mi sn lasciata con il mio ragazzo(per colpa mia)e vorrei tanto ritornare con lui, purtroppo la situazione è un pò complicata...! tra un mese sarà il suo compleanno secondo voi, dovrei fargli gli auguri? o lasciare perdere tutto? In più avevo pensato di spedirgli a casa 23 rose rosse... con un biglietto d'auguri! ma nn so se sia il caso. Voi che dite? secondo voi.. vanno bene o basta solo un msg d'auguri? rispondetemi se volete... un bacio e grazie a tutti

10 dicembre 2004 - Salerno

Categoria: Aiuto

da annalisa

Io sinceramente le rose rosse in questo caso mi risultano inadeguate a meno che non le usi come scusa per riconcquistarlo..ma credo che in questo caso basta un semplice biglietto di auguri dove gli spieghi inoltre che sei pentita e che vorresti tornare con lui..e vedrai che se anche lui vorrà la stessa cosa apprezzerà forse anche più di 23 rose rosse, xke ricorda che è un ragazzo e loro non danno importanze a queste cose come magari facciamo noi..e quindi le rose possono sembrargli o esagerate o anche inutili..
Se fossi in te mi presenterei quel giorno sotto casa sua con un bel pacco regalo..e un bigliettino dove gli avrò scritto tutto ciò che provo per lui e che vorrei tornare con lui..dove alla fine gli avrò chiesto se anche lui vuole la stessa cosa..
Secondo me è una cosa carina anche perche non se lo aspetta..ne che tu gli faccia gli auguri, ne che ti presenti sotto casa sua con un regalo in piu dicendogli che vuoi tornare con lui..e se lui ti vuole ancora gli faresti un doppio regalo!
Un bacio e mi raccomando ci tengo a sapere cosa farai..
Ciaoo

10 dicembre 2004

da Gio91

X me va bn, anke sl un biglietto, ma se vuoi rimetterti insieme a lui mandgli, non delle rose rosse, am delle rose blu ke significano "xdono"...capirà ke 6 ankora interessata a lui e ti disp di averlo lasciato...ciao ciao buona fortuna!

10 dicembre 2004

da blackcat

ciao stefania,
ho letto ke ti 6 lasciata con il tuo raga e ora xo ti ci vuoi rimettere... secondo me le rose rosse non sono un regalo adatto x una circostanza cosi delicata...xke non gli mandi invece un bel biglietto d auguri con una bella frase dolce? iniziamo pian piano a riconquistarlo altrimenti scappa...! cosi ricomincerete a sentirvi semmai i legami si sono rotti e poi si sa, da cosa nasce cosa... !
spero di aver risposto esaurientemente, fammi sapere poi che succede!
by blackcat

10 dicembre 2004

da titti

io diko ke è un gesto karino e dolce..xkè no?segui il tuo kuore..magari lascialo anonimo, solo kon la tua iniziale del sopranome ke t diceva"esempio se t diceva patatina(kome il mio ex)"firma P poi x nn far rikonoscere la scrittura scrivigli sotto ke nn è l'iniziale del tuo nome(se nn koincide kon l'inizio del tuo nome, ma del modo kon kui t kiamava). se no firmalo, vedi tu!io se no gli invierei una kassetta da ascolto, o cd masterizzato kon le vostre kanzoni, o kanzoni ke gli dediki..vedi tu, una bella lettera..!vedi tu, io lo trovo karino, kmq io nn so xkè è finita, e tu kome hai sbagliato(dato ke dici la kolpa è tua)..un bacio, e in bokka al lupo..tanto hai ankora tempo x decidere..!

10 dicembre 2004

da rugiada

Certo anche se non 6 più la sua ragazza puoi essere sua amica, no!?! Mandale queste rose se no te ne pentirai! ciao

10 dicembre 2004

da milly

Le rose sono un pò esagerate...! Un messaggio d'auguri andrebbe benissimo. Penso anche che ti risponderà

10 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »