Amicizia finita

da Vero per Susi

è strano come in un minuto può cambiare un intera vita.. è strano come una persona con un gesto, in un attimo, possa rovinare un qualcosa di così bello e speciale come poteva essere la nostra amicizia... tutti possono sbagliare e una seconda possibilità va data a tutti... ma quando lo sbglio si ripete, anzi uno sbaglio più grande... allora tutto cade, tutte le risate, tutto il volersi bene... bè si frantuma tutto e forse non si riuscirà più a rimettere insieme tutti i pezzi. non mi hai rispettato, mi hai tradito e tutto per la seconda volta... non sai quanto mi dispiace perchè la nostra amicizia era qualcosa di speciale, di troppo bello che non tutti possono avere e tu per quel tuo stupido egoismo hai saputo rovinare... forse per sempre... ti volevo un bene troppo grande e forse in fondo al mio cuore c'è ancora un po di quel bene... nonostante tutto grazie, grazie delle risate, degli abbracci e di tutte le nostre chiaccherate... mi mankerà tutto questo e spero che mankerà anke a ta.. ma ricordati che se non c'è più niente è tutta colpa tua...

10 dicembre 2004

Categoria: Amicizia finita

da checca

hai visto ke c'è ancora??e come al solito riesci a far riflettere e far commuovere...!!!ricorda che è solo lei ad aver perso qualcosa e qualcuno di importante...come te!!ti voglio bene, checca

26 dicembre 2004

da Lilith

Sono bellissime parole le tue.
Però...sai, le ultime righe mi hanno fatto pensare."Ma ricordati che se non c'é più niente é tutta colpa tua"...se c'é una cosa che ho imparato dopo molti sbagli e molte sofferenze, é che in un rapporto, che sia d'amicizia o d'amore, quando si sbaglia non si é mai da soli.
Un grande scrittore diceva:"La ragione e il torto non si dividon mai con un taglio così netto, che ogni parte sia soltanto dell'uno o dell'altro..."
Ti dico soltanto che ognuno ha la sua parte di colpa...e non si é mai salvato nulla continuando ad incolpar l'altro di sbagli che sono anche nostri.

Riflettici sopra.



*Lilith*

28 dicembre 2004