CATEGORIE
da M per tutti
ciao ragazzi/e... è sabato ma sono a casa... e vi scrivo qualcosa di me, anzi voglio parlarvi di un episodio particolare e di una persona speciale... questa pesona si chiama L ed è la mia migliore amica. Non ricordo come è nato questo stupendo rapporto, eravamo nello stesso gruppo di amici ma all'inizio non ci cagavamo... poi abbiamo incominciato a chiamarci "sorelle", xké io dicevo che caratterialmente mi assomigliava molto... e il resto credo sa nato col tempo, giorno dopo giorno. Ora è passato un po' di tempo, e da circa un anno a questa parte siamo indivisibili. A dicembre dell'anno scorso ho passato davvero un brutto periodo... non riuscivo + a sorridere... mamma mia se ci penso mi vengono i brividi... e 3 persone mi sono state particolarmente vicine: mia madre, lei, e il nostro migliore amico... nostro "fratello". Sono loro che mi hanno fatto sempre pensare positivo e mi sono stati vicini nonostante fossi una "pompa", ora me ne rendo conto! 2 mesi fa però è stata lei a passare un bruttissimo periodo xké è morto suo nonno. Prima di allora, lei non mi aveva mai parlato della malattia di quest'ultimo e del pericolo che corresse. Non le andava di parlarne, neanche con me. Io lo sapevo solo xké me l'aveva detto sua sorella. Spesso vedevo L triste e preoccupata, così le chiedevo il xké... a volte mi diceva "non ho niente"... poi xò qualche volte mi ha detto "se vieni un attimo te lo dico"... e allora io capivo che l'argomento era quello, e non avevo il coraggio di andarci, così rifiuavo sempre. Ora mi sento una stronza, e probabilmente voi state pensando la stessa cosa, ma vederla triste mi fa star male, le voglio troppo bene. Poi il nonno è morto. Al rosario non sapevo se andarla a salutare o no, non me la sentivo... ma ho trovato il coraggio e ci sono andata, l'ho fatto x lei. L'ho abbracciata e ho provato un'emozione incredibile. Ma mi sento ancora in colpa x come mi sono comportata prima... a lei non gliene ho mai parlato, anche xké preferisco farla divertire quando ci vediamo (raramente) piuttosto che parlarle di cose tristi... ma allo stesso tempo vorrei tnto dirle che mi dispiace xké lei nel mio periodo brutto mi è sempre stata accanto... e io invece... non so.
Secondo voi cos'è meglio fare?
Per favore rispondete in tanti, vi prego.
Grazie mille in anticipo
M
11 dicembre 2004
Categoria: Aiuto
da titti86
ciao, ke bello avere un'amicizia vera!kmq parlando del tuo argomento, potresti fargli una bella lettera, è+facile..e kmq puoi anke spigare bene il xkè preferivi nn parlarne, digli ke tu c sei sempre, e tutto quello ke hai scritto qua!vedrai kapira', uscite di+..falla distarre, purtroppo la vita è kosi, uno skifo..e spero ke la tua kara amika sia forte, kol tuo aiuto, e risorrida xkè suo nonno nn vorrebbe le sue lacrime, t kapisco a 3mie amike è morto in qsti anni il padre..e vedevo kom era difficile..xcio sappi solo ke hanno bisogno d tempo, e d'amore, sostegno!in bokka al lupo!
12 dicembre 2004
da M
grazie titti86 x la tua risp... forse farò come dici, le scriverò una lettera... ci avevo già pensato è solo che ogni momento non mi sembra quello opportuno... ad esempio ora è un po' in crisi col ragazzo che le piace, quindi vorrei evitarle un ulteriore dispiacere! xò quelle cose voglio dirgliele quindi penso che lo farò... prima o poi... grazie mille e se qualcun altro ha piacere a risp a me fa molto piacere...
14 dicembre 2004
da M
ciao titti...ho scritto la lettera... nei prossimi giorni gliela do!
Mi racc risp almeno tu grazie ancora ciao
15 dicembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938