Rimpianti

da pocciolina per luca

ciao luca
mi ritrovo a scriverti quello che penso qui perchè non riesco a dirti tutto di presenza.
Ci siamo conosciuti il 27 giugno del 2003, non potrò mai dimenticare quel pomeriggio... ti sei avvicinato a me e dopo una tua battuta abbiamo cominciato a parlare, da quel momento è iniziata la nostra storia. Da allora non ci siamo più separati, siamo sempre stati insieme, tu per me eri tutto anche se nn te l'ho mai dimostrato. Mi hai fatto davvero sentire importante e io non ho fatto altro che rifiutarti senza alcun motivo... forse la mia era solo paura, mi capivi troppo bene e questo mi spaventava, senza che io dicessi niente tu capivi quando avevo bisogno di te e correvi in mio aiuto. Eri il mio angelo e per stupidità ti ho perso. Mi manchi, mi manchi immensamente... tutto mi riporta alla mente te, non faccio altro che pensarti e cercarti invano... ormai ti sei rifatto una vita senza di me e sembra che tu stia bene così... io non faccio altro che guardare la tua vita da fuori augurandoti tutto ciò che c'è di bello a questo mondo. Da quando non sei più al mio fianco non ho fatto altro che stare male, e poi non capisco perchè ogni volta che provo a farti uscire dalla mia vita tu fai in modo che io non ci riesca... dal nulla ritorni anche per parlare solo un pò e io ritorno sui miei passi... Sei l'unico ragazzo che io abbia mai amato e non ho paura di dirlo... ho 19 anni e per la prima volta mi sono innamorata... la settimana scorsa ti ho telefonato ed è stato bellissimo risentire la tua voce dopo mesi.
Rimpiango di non aver capito cosa provavo per te perchè così facendo ti ho permesso di allontanarti da me... però adesso ho deciso di essere felice e quindi ti lascio libero di vivere la tua vita anche senza di me...
Per me questo richiede uno sforzo enorme ma è giusto per entrambi...
ti amo luca, ti amo come non ho mai amato nessuno... ma adesso è giunta l'ora di guardare avanti!
Non potrò mai dimenticarti.. sei tutto per me!

11 dicembre 2004

Categoria: Rimpianti

da Estraneo

non ti sei resa conto che non sei tu a lasciarlo libero, ma lui si è già rifatto una vita e ti ha lasciato alle spalle già da tempo? Sveglia!

6 gennaio 2005