Aiuto

da Panda!

c'era una volta una bambina... questa bambina era timida, aveva un karattere kiuso... quasi asociale! adesso questa bambina è cresciuta... è una ragazza sveglia, forse troppo, ha tanti amici ma vorrebbe tanto ritornare la bambina kiusa ke era un tempo!!! crescendo ha capito tante ks... ha solo 14 anni ed ha già avuto molte fregature dalla vita!! a quest'età, penserete, sono sciokkezze... ma lei nn le vive ks, x lei sono forti delusioni difficili da superare!! credeva di avere molti amici... ma adesso sa ke nn è ks... gli amici sono quelli sinceri, ke ti vogliono davvero bene e evitano di farti soffrire... lei invece fin ad ora ha inkontrato solo gente ipocrita, falsa ed egoista!!! La prima xsona a deludera è stato un ragazzo... il suo primo amore... la sua prima volta!! Era uno di quei ragazzi ke t promettono tutto e poi tu lasciano li da sola... !!! Questo ragazzo gli ha rubato tutto quello ha di + importante una ragazza... i sogni, il primo bacio, la sua prima volta!! TUTTO! E cosa ci ha guadagnato la raggazza?? solo una grossa delusione e la xdita di fiducia nei konfronti di tutti!! Qualke tempo dopo questa ragazza konosce un'altro ragazzo... divennero subito amici e lui l'ha aiutata a superare il momento di crisi! la ragazza riaquista fiducia nelle persone e komincia ad innamorarsi di questo nuovo "amiko" .. e decide di dikiararsi a lui! questo ragazzo ebbe una reazione inaspettata... si arrabbiò e gli fece una scenata kon le lacrime agli okki!! x un po di tempo decise di evitare la ragazza, poi komincio di nuovo a frequentarla kome se nn fosse successo nulla!! La ragazza ha kontinuato a sperare nel suo amore x molto tempo!! Lui nn dava segni... alkune volte sembrava interessato a lei, altre sembrava ke gli desse fastidio la sua presenza!! la ragazza, konfusa, nn sapendo + ke fare x evitare di soffrire e di kontinuare ad illudersi decise di kiudere l'amicizia kn questo ragazzo!!! Però questa decisione la fa stare male... quando esce indossa la maskera della felicità, sorride... skerza... ma quando torna a casa si sente vuota, senza un vero amiko... senza nessuno!!! ha due amike speciale ma ultimamente anke loro l'hanno piantata in asso... l'hanno lasciata solo!! quella pikkola bambina dal carattere timido adesso ha bisogno di aiuto... nn sa + ke fare ne kome komportarsi x uscire da questo kasino... kn le amike, kn il primo amore, e kon l'amiko ke le ha fatto xdere la testa!! le date un konsiglio?? grazie a tutti!!! un bacio!!!

13 dicembre 2004 - Caserta

Categoria: Aiuto

da kikka' 87

io direi a questa bimba ke deve pensare un pò d più prima d parlare e fare.nn c'era bisogno d fare tutto cos' in fretta col primo raga e pensare bene se era anke innamorata del secondo

13 dicembre 2004

da GraZia dA CASerTA

ciao sono grazia da caserta...ho letto la tua storia... la storia di kuesta bimba ke ora è cresciuta e ha molto paura di kuello ke la circonda...vorrei darti un konsiglio...il primo che è kuello piu importante è di non pensare assolutamnete piu a niente ma solo a te stessa...impara a farti scivolare le kose brutte addosso e se sono successe kose brutte in passato fa ke non diventino cio ke sarai in fututo ma ti daranno solo una mano a riniziare da capo...stacca la spina...ricomincia di nuovo daccapo...pensa allle persone che meritano davvero di starti vicino e se non ci sono fa di tutto per trovarli e se non le trovi aspetta aspatta anke per te un giorno arriveranno e non ti preokkupare kuel giorno è vicino!!!!!

14 dicembre 2004