Amicizia finita

da Anonimo

Ciao piccola..
ti scrivo xchè ne ho voglia..
o forse xchè ho bisogno di buttar giù qualche parola..
vorrei scriverti un sms.. o meglio un e-mail.. ma credo di non averne la forza x farlo.. e poi.. voglio vedere quanto dura qsta situazione.. voglio vedere quanto ancora dovrò aspettare x avere tue notizie..
so già che arriveranno tardi.. ed è passata semplicemente un settimana.. quindi cercherò di mettermi l anima in pace.. xchè se no tra un altra settimana non ci sarà +..
sarà distrutta..
Non tornerai mai +.. e se lo farai niente sarà + come prima..
e io.. non dovrò illudermi un altra volta.. xchè ci starei solo male..
quindi.. quando tornerai sarò tranquilla.. anche se so che dentro nasconderò una rabbia e un odio forse nei confronti di me stessa..
so che quando guarderò i tuoi occhi mi verranno in mente tutti i momenti trascorsi insieme e morirò ancora di + dentro.. ma.. te.. non te ne accorgerai.. o forse, si lo farai.. ma non riuscirai dirmi nulla.. e non cambierà niente.. xchè non 6 disposta a ricominciare da capo un altra volta.. a ricostruire un rapporto di amiciza che forse non c è mai stato..
Non leggerai questa dedica.. non saprai + niente di me.. scomparirò.. xchè forse è questo quello che vuoi..
però..
il fatto che ti vedo a scuola e che ti incontro x caso non mi fa di certo stare bene..
e lo sò che continueremo a scambiarci sguardi x i corridoi.. ma..
cosa vogliono dire?! che ti manco?! no.. non puo essere cosi.. qsto è semplicemente quello che vorrei leggere io nel tuo sguardo..
qsta è una mia interpretazione soggettiva.. è..
E allora.. se veramente è come ti mostri.. che non ti frega nulla di te allora.. xchè continuiamo a scambiarci sguardi.. è come se volessimo comunicare ma qualcosa ci ferma.. ma non capisco cosa..
però se vengo da te tu non mi calcoli.. mi cacci via.. e allora?!
Se mai scambieremo qualche parola vorrei avere il coraggio di dir alcune cose.. ma so già che tanto non l avrò..
vorrei dirti un semplice "scusa" x tutto ciò che ho fatto.. xrò uno scusa sincero.. detto col cuore.. detto con gli occhi che mostrano veramente qualcosa dentro..
vorrei inoltre abbracciarti forte x l ultima volta.. ma so già che tutto quanto rimarrà una speranza invana..
xchè quando ti avrò davanti subentrerà l odio e la rabbia verso me stessa.. e quindi.. rezsterò in silenzio ad ascoltarti.. e te mi prenderai x stupida.. ma devi capire che non eri una come tante.. devi capire che sei significata qualcosa se adex sto cosi male.. devi capire che.. ti voglio bene..
Ma che scrivo a fare.. son parole buttate al vento questo..
forse qualcuno le leggerà molto gentilmente e cercherà di aiutarmi.. ma mi sento una vittima.. mi sento cadere sempre + giù.. sembra che qualsiasi speranza sia andata in fumo.. forse xchè son anni che cerco di recuperare qualcosa.. forse xchè non ho + la forza e la voglia x farlo..
Vorrei parlarne con qualcuno.. vorrei avere un supporto fisico che adex mi manca.. xchè sei stata sempre te al centro di tutto.. xchè la mia vita è sempre ruotata intorno a te.. e io ho sbagliato proprio in questo..!!
Cucciola.. sappi che qualunque cosa accadrà non ti dimenticherò mai..
non smettere mai di sorridere.. xchè c è qualcuno che oltre me vivrà x un tuo sorriso..
stai bene piccola.. e quando sarai giù pensa a tutte le belle cose che ti circondano..
e se mai ti andrà prendi il cell scrivi un sms o componi il mio numero.. io ci sarò.. ti risponderò..
E con questa dedica ti auguro la buonanotte.. e tutto il bene e la felicità del mondo..
Notte cucciola.. non scordarti mai quanto vali..!!!

14 dicembre 2004

Categoria: Amicizia finita

da littlestar

si vede che provi veramente qualcosa di fortissimo! ora sto piangendo, perchè le tue parole mi hanno colpito, o forse perchè mi è apparsa la mia vita tutto quello che sto passando, anch'io sto perdendo, o forse ho già perso, il mio migliore amico, ho vissuto 17anni cn lui, ed ora nn so cm farò...!

14 dicembre 2004

da unacomeme (snio)

Mi chiedo se quste parole abbiano un significato.. forza ho paura di no.. x questo non te le ho mai fatte leggere.. o x meglio dire in alcuni casi te non hai voluto..e forse è per questo che le innumerevoli dediche che ho scritto rimarrannò qui..
Oggi.. al ritiro spirituale mi son resa conto di tante cose..
ho capito di avere un tipo di desiderio diverso da quello che hanno tutti..
Alcuni, questo Dio scritto con la D maiuscola vogliono conoscerlo.. xchè non lo amano xchè non son a conoscenza di chi è veramente..
Io, invece.. credo averlo trovato in persone come te..
credo di non avere un contatto diretto con Dio.. però lo sento.. lo percepisco in persone come te.. che mi rendono felice..
non so come spiegarti.. è come se vedessi in te Dio.. o cmq penso che tu sia stata un suo dono.. come quello della vita xchè farlo scappare?!
Oggi mi dicevano proprio questo.. tienitela stretta questa persona se senti in lei questa presenza se, ti rende felice con poco anzi pochissimo.. fa il possibile xchè se no poi avrai rimpianti..
Ma il problema è che ti ho già persa.. e potrei pure scendere nel pozzo + buoio prenderti x mano e trascinarti insieme a me.. ma il problema è che tu non vuoi questo.. te mi lasceresti la mano.. te non saresti felice di seguirmi quanto lo sono io.. e far tutto questo x una felicità mia personale no..
solo x regalare un sorriso a me no.. non ho nessuna intenzione di fare ciò.. xchè prima viene la tua di felicità poi la mia..
E se lasciarti libera.. se star lontana da me vorrà dire vederti serena allora è questa l unica forza che riuscirà a mandarmi avanti..

14 dicembre 2004

da roberta

ciao, ho letto la tua dedica e sono rimasta colpita dall'amore che provi per questa tua amica. Non so bene come siano andate le cose ma quello che ti consiglio è di parlare con lei.

15 dicembre 2004