Sfoghi

da DarkAngel per chi ascolta

Non puo' la timidezza rovinare la vita di una persona, non può rovinare la mia di vita !
Cerco di lottare ogni giorno contro me stessa, cerco di essere come tutti gli altri, ma provo un senso di vuoto quando sono tra tanti, mi sento fuori luogo.. incapace di stabilire contatti con le persone. Adesso che per la prima volta provo un interesse particolare per qualcuno, mi sento ancora più incapace.. incapace di mettermi in gioco, di farmi semplicemente conoscere, eppure avrei tanto da dare.
Vederlo quasi ogni giorno mi fa male, mi fa male perkè vedendo lui mi pongo di fronte ai miei limiti..
Ma è la prima volta che mi sento così attratta dai modi di una persona, anche tanto per dire una cosa stupida, dal suo modo di vestire, insomma dall insieme, sembra la persona che desidero da tanto.. so che non è l unico sulla terra, ma sento di perdere l ennesima occasione.. tutto sempre per colpa mia e delle mie insicurezze.
Sono 2 mesi ke è così vicino ma anke così lontano
Non so perkè scrivo qui.. magari, come è già successo, nessuno mi risponderà, forse sembrerà una storia già letta e riletta.. ma scrivere mi aiuta a sfogarmi
Spero che qualcuno mi ascolti..

14 dicembre 2004

Categoria: Sfoghi

da paccicedda'89!!

ciao darkangel!!
come vedi qualcuno che ti risponde c'è!!!cmq mi dispiace molto per ciò che stai provando...e so come tu ti possa sentire...:inutile, inadatta...sempre, in qualsiasi situazione, con tutti...ma devi, dobbiamo,sbloccarci...il mondo ci sta aspettando...il Signore ci ha donato molti "talenti" che tutti devono conoscere... non siamo poi così inutili...dobbiamo capirlo!!!!!ciao!!un abbraccio!!

14 dicembre 2004

da Francesco

Ciao DarkAngel, posso sapere quanti anni hai???
Guarda che il periodo della timidezza è capitato a tutti; anch'io, nonostante la situazione sia migliorata col tempo, rimango un ragazzo timido anche se ho una certa età ahahahahahahahahahahah!!!!!

14 dicembre 2004

da CORINNE

NON fai affatto ridere Francesco! Anzi sei piuttosto fuori luogo.

Cara DarkAngel mi ha colpito molto la tua dedica, vedi molto spesso la timidezza viene vista come un difetto, soprattutto da chi lo è, in realtà può divenire un'arma a favore..il timido riesce a pensare prima di agire molto più di quanto possa fare chiunque altro, impara a conoscere meglio gli altri perchè spesso li guarda da lontanto senza farsi tuttavia scoprire.
Devi capire che vale per quello che sei, non seve cambiare, con il tempo la timidezza, che di certo non puo' essere del tutto cancellata, comincerà man mano a causarti meno problemi, perchè imparerai a convivere con lei.
Devi sentirti speciale credimi, ragazze come te evidentemente e purtroppo, sono poche oggi, non stare lì ferma a soffrire, cammina a testa alta, non hai nulla da invidiare agli altri, e sorridi, il sorriso vale più di mille parole!

Un caloroso abbraccio
ciao

14 dicembre 2004

da Francesco

Faccio ridere perchè parlo da vecchio e ho 25 anni...era solo per quello, nient'altro.

16 dicembre 2004