CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima per Tutti
Io e una mia amika ci vogliamo molto bn... ma ora mi sto preoccupando, xkè ieri stavamo facendo il bagno insieme e... ci siamo baciate, kn la lingua... e lei mi ha masturbato e palpato... adesso ks devo fare? sn confusissima, ho paura di vederla... VI PREGO AIUTATEMI
14 dicembre 2004
Categoria: Aiuto
da KIA88
non devi avere paura!!! visto che è una tua amica perla con lei!!non ti devi spaventare.. anche perchè se ti sei fatta baciare e fare quelle cose.. risp
14 dicembre 2004
da wynny
che ti posso dire... la tua amika di sicuro e lesbica.tu siccome nn la vuoi + vedere...la vuoi solo bene ma nn ti sei saputa regolare.PARLACI!!!!!
14 dicembre 2004
da Nicolò
Bhe.. se nn vuoi continuare kosì cn la tua amica prova a dirglielo.. alla fine se nessuna della due e lesbica le kose tornerrano cm prima.. e poi scusa io nn ho kapito ma se tu nn volevi ieri cm mai nn l'hai fermata??.. se vuoi risp sulla mia e-mail.
14 dicembre 2004
da rachele
secondo me non devi fare proprio niente.anche se ti sembra che sia successa una cosa dell'altro mondo io credo che alla fine non sia successo nulla di tanto anormale.a volte è capitato anche ame di essere tanto vicina ad una mia cara amica da voler provare qualcosa imsieme alei, senza che nessuna delle due abbia interessi "strani" (io sono anche fidanzata),ma per fortuna non è mai successo..dico per fortuna solo perchè so che poi si complicherebbero le cose col mio raga se lo venisse a sapere.cmq credo sia normale provare strane sensazioni quando si sta molto vicini a qualcuno..sai, una volta confessai a questa mia amica che avevo fatto un sogno un pò osè su di lei e lei mi rispose che non me ne aveva parlato, ma che era successo anche a lei(va bè per noi è quasi normalissimo che ci succedano cose così strane pure negli stessi momenti... ma noi siamo un caso patologico, di quelli che gli psicologi e gli psichiatri pagherebbero oro per studiare... siamo collegate in tutto).e cmq dopo esserci fatte una belle risata non ci abbiamo pensato più e non ne abbiamo parlato più...sai, a qst età gli ormoni girano che è una bellezza e spesso è difficile tenerli sotto controllo..soprattutto se manca un boy vicino. non ti preoccupare, è tutto ok...non dirle nulla e comportati come hai sempre fatto con lei...se vi capita di parlarne dille solo che è stato un momento (magari anche bello..)un pò così...e fatevi quattro risate.
14 dicembre 2004
da debo
Nn preoccuparti ke nn è successo niente x' cmq tu prova a fare delle domande a te stessa ad esempio:x' nn l'ho fermata o mi è piaciuto?!?Nn angosciarti subito pensando di essere lesbica ke può succedere a tutti;cn lei comportati normalmente cm sempre e aspetta ke sia lei a parlarti vedrai ke prima o poi vi farete un risata su tutto l'accaduto!!!!!
14 dicembre 2004
da Roby
Ti posso chiedere cosa hai provato per lei? sn lsb e posso aiutarti a capire cosa magari sta succedento. scrivimi pure sulla mia e-mail.
16 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938