Sfoghi

da disperata per voi....

N so kosa mi sta succedndo... è un periodo ke vedo la mia vita nera... senza uno skpo o una meta da raggiungere... buoia, spoglia... sono 15 giorni ke mangio e vomito... nn è kolpa mia... Beh, da una parte si xkè se nn mi mettessi le mani in gola sarebbe diverso, xò nn mi accetto +... A skuola i mie kompagni mi dicono ke sto diventando "trasparente" e mi kiedono in continuo se mangio...
Ieri, a skuola mi è successo 2 volte di andare in bagno e dare di stomako... nn è stat kolpa mia, davvero!!!!! La prof. mi ha seguita e mi ha abbracciata dicendomi ke mi stima molto e io sono skoppiata a piangere kome una scema... ho pianto, pianto, abbracciata alla mia prof di matematika(materia ke odio)...
Ho pianto x una marea di kose... x la skuola... x quello ke stava succedendo al mio corpo... x il pianoforte... x gli amici... x i miei fratelli... x i miei genitori... Vi giuro ke nn smettevo un attimo di piangere... volevo smettere ma nn ci riuscivo, era + forte di me!!!!!
A skuola mi hanno fatto parlare kn degli psikologi... xkè mi fanno questo?? Oggi, come se nn bastasse c'è stato il kolloquio dei prof e i miei mi hanno detto ke se nn passa kn + di distinto posso dimentikarmi tutto!!!!!
Ma xkè pretendono kosì tanto da me???
... nn ce la faccio +... voglio levarmi questo peso ke ho addosso... nn ci riesco a continuare kosì!!!
La mia vita è una M***A!!!!! Davvero... voglio morire x togliermi ttt questi pesi!!!!!
Aiutatemi... nn ce la faccio +...
Sono solo una ragazzina d 14 anni...

GRAZIE X AVER PERSO TEMPO X ME!!!!! SIETE GLI UNICI KE MI SOPPORTATE (forse)

14 dicembre 2004

Categoria: Sfoghi

da annalisa

Anche io ho passato un momento..anzi vari momenti simili in cui mi dicevo che la cosa migliore da fare era farla finita convinta che solo cosi potessi risolvere tutti i miei problemi, ma posso dirti una cosa?
Non serve assolutamente a nulla! A cosa serve fuggire dai problemi, dagli ostacoli?Sei veramente convinta che cosi ti sentiresti meglio, credi che facendola finita staresti meglio, che saresti felice?
La felicità si ottiene vivendo..credendoci..lo so che stai passando un brutto momento, non dubito certo dei tuoi problemi ma credimi non concluderesti nulla a toglierti la vita.
Se puo farti sentire meglio anche se non ci conosciamo io sono disposta ad ascoltarti e nel mio piccolo ad aiutarti in qualsiasi momento..certo non sono una psicologa pero..
In ogni caso cerca di non dare retta a chi pretende il massimo da te..tu fai le cose con calma..vedrai che riuscirai ad ottenere qualcosa..ma non ti chiudere in te stessa aspettando che sia qualcosa a cambiare la tua vita..sei tu stessa a poterlo fare..
Hai soli 14 anni e ancora una vita davanti..io ora ne ho 19 e alla tua età mi ero fatta un calendario dove contavo quanti giorni mancasserò quando ne compiessi 18, ero convinta che a 18 anni me ne sarei andata di casa..xke mi ero stancata dei miei genitori e di cio che mi era attorno..ora cerco di apprezzare di piu quello che ho..anche se non vedo l ora di andarmene di casa per vivere in tutta tranquillita..e tu combatti per rendere la tua vita migliore..vedrai che un giorno sarei stata fiera di te stessa per non aver fatta la ca**ata di toglierti la vita..
Aspetto una tua risposta se vuoi..
Per ora ti abbraccio.
Ciao

15 dicembre 2004

da =me......=

ciao... anke io ho 14anni km te, e posso capire xkè a me, molte volte è successo d volermi mettere le dita in gola x vomitare dopo mangiato, ma poi mi sono resa conto della ca**ata ke stavo x fare e nn c ho nemmeno +pensato..qndi, tt qst è servito a dirti ke sei ankora giovanissima e ke ankora hai una vita davanti, nn sprecarla facendoti del male, è una sola e va goduta +ke puoi..parla kn i tuoi genitori e trova un akkordo x la scuola, parlando si risolve tt!!rikordalo sempre..troverai qlks ke t farà felice e troverai finalmente la pace interiore ke t serve tanto..
metticela tutta..se vuoi parliamo ogni tanto e t sfoghi!ok?
nn dimentikare mai ke io c sn..anke se magari puoi pensare ke nn t capisco..ma io t capisco benissimo!!

tvb..sembrerà scemo da dire ma m fai tenerezza e t voglio già bene..
=elisabetta=

16 dicembre 2004

da Anonimo

Quando o letto la tua eta, mi e venuto un nodo alla gola, mi spiace sapere ke sei cosi messa. Ma anchio credo che la vita sia una m.. eppure e anni ( molti ) che vado avanti sperando ke cambi e se si vuole siamo noi a decidere la nostra vita. Forza ci puoi riuscire, la speranza e i sogni sono quelli ke aitano a and. avanti, nn prenderttela e ovv. ke ora ti abbiam o fatto parlare cn dei pscologi e comprensibile e la prima cosa ke fanno loro. Oltre nn so ke dirti sl ke spero ke ce la fai xke ai davvero molte cose ancora da fare e vedere. Io o il motto ke nonostante sia una vita ke sono solo senza tipa ( O 27 anni ) solo anno scorso o avuto una mezza storia di 6 mesi e dopo ancora basta, ma vado avanti solo x vedere e sperare ke cambi. Stammi bene, Baci

21 dicembre 2004