Aiuto

da Alessandra per KI VUOLE AIUTARMI

Ciao, a tutti! mi serve un consiglio. due anni fa, sono stata insieme a un ragazzo, con il quale sono stata molto bene, ma poi l'ho lasciato senza motivo. lui mi è sempre piaciuto, ma in questo ultimo periodo molto di più. io gli ho fatto capire attraverso mie amiche che vanno in classe con lui che mi piaceva molto. poi lui mi ha chiesto di metterci insieme, ma io non so cosa fare, perchè questo raga nonstante abbia 14 anni fuma, si fa le canne, beve (+ di qualche volta è andato al pronto soccorso x qst) e ha degli amici che non sono buoni ragazzi. il problema è che lui mi piace una cifra, ma prorpio tanto tanto, e x lui ho lasciato anche un raga mettendomi disperatamente a piangere. lui mi piace troppo ma le mie amiche mi consigliano di dimenticarlo xkè è un pò matto. io non so cosa fare? vi prego datemi un consiglio e ditemi qualcosa che mi faccia riflettere bene. xkè non so proprio cosa fare. grazie Ale

14 dicembre 2004

Categoria: Aiuto

da annalisa

Pensa solo che è un bambino!
Un ragazzo di soli 14 anni che ha cominciato a farsi le canne non è una bella cosa..
Forse non era questo quello che avresti voluto sentirti dire ma..purtroppo è la verità.
Sta a te decidere cosa fare..ma se deciderai di metterti insieme a lui devi essere consapevole di eventuali conseguenze e di chi hai davanti..
Non lo conosco e non posso dire se è un ragazzo affidabile..sta a te capirlo e ripeto a decidere cosa fare..pero ricordati che al di fuori di lui ce ne sono cmq a miliardi di ragazzi..
Un bacio!!

15 dicembre 2004

da xxxeleven

Annalisa ha ragione, come dal tronde le tue amiche e credo che anche tu dentro di sappia di aver davanti un raga un po' MATTO. Xò purtroppo l'amore non è un senimento che va a comando... prova frequentare prima degli altri raga e se poi decidi di stare con lui NON ILLUDERTI DI POTER FARLO CAMBIARE...

15 dicembre 2004

da Alessandra

ciao, sono io, grazie per i vostri consigli, io c'avevo pensato bene e avevo deciso di mettemirci insieme. questa mattina una mia amica gle lo ha detto e lui ha detto che ci ha ripensato e se voleva stare con me voleva che era una cosa seria e ha detto che se si metteva con me non mi voleva mettere le corna xkè mi voleva bene. lui ora sta con un'altra che vuole lasciare ma non è sicuro. io non so che fare, più lo vedo, più mi piace. so che devo riuscire a dimenticarlo, ma non ci riesco, ci ho provato parecchie volte, ma non ci riesco proprio. ora sono molto indecisa cosa facco??

15 dicembre 2004

da Gio91

Lascialo xdere...

15 dicembre 2004

da paccicedda'89!!

ciao!!!
secondo me tu devi cercare di dimenticarlo..le tue amiche dicono che è matto, me è molto più che matto...non puoi rovinarti la vita appresso a lui!!so che è difficile dimenticare un ragazzo che ami..soprattutto x questo motivo..ci sono passata, ma adessosono felice di ciò che ho fatto anche se mi metto a piangere solo se sento nominare canne e sinonimi!!mi raccomando, non fare kazzate!!lascialo perdere!! ciao!!e se hai bisogno sono qui!!!

15 dicembre 2004