Aiuto

da cicci per ki vuole risp!!!

Credo di essermi innamorata di un ragazzo... Ci siamo lasciati xkè nn ci vedavamo quasi mai e abbiamo deciso ke era meglio così... Poi ci siamo rivisti diverse volte... ci siamo baciati... mi ha detto ke mi voleva un mondo di bene... Tra noi nn era cambiato nulla anzi stavamo benissimo... Poi vengo a sapere ke si è fatto un'altra (la seconda xkè prima ce ne era stata un'altra)... Gli ho chiesto spiegazioni... Mi ha detto che mi vuole tanto tanto bene e ke non devo soffrire per lui, ma ke per ora mi vuole come amica e ke forse un giorno torneremo come prima... Io nn so cosa fare... Nn posso credere ke x lui sia tutto finito... Gli voglio troppo bene x lasciarlo xdere, ma tutti mi dicono di dimenticarmelo... Aiuto!!!

14 dicembre 2004

Categoria: Aiuto

da annalisa

Mi sono venuti i brividi!!!
Sembra la mia storia..
Sono stata insieme a davide per 1 anno e mezzo ma negli ultimi giorni non riuscivamo a vederci e per altri problemi abbiamo deciso entrambi di lasciarci..poi la decisione subito dopo di rifrequentarci..quella sera ci siamo baciati ma subito dopo vengo a sapere che nella sua vita c'era anche un altra..ma mi ha detto che non voleva perdermi e che mi voleva troppo bene..abbiamo continuato cosi..io sopportando..ma non per molto xke poi mi sono stancata..
La storia sembra la stessa..solo che tu ancora devi decidere cosa fare a differenza mia..
Da allora è passata un sacco di tempo e non ti nego che mi manca ancora tantissimo, lo penso spesso..e muoio all'idea che sia di un altra..mi ripeteva sempre che un giorno sarebbe tornato da me, che io e lui eravamo fatti per stare insieme..ma ormai sono mesi che non lo sento e credo che non tornerà mai piu..io non so dirti se questo ragazzo prenda una decisione diversa dal mio ex..ma se posso dirti come la penso io, ora a distanza di tempo che riesco a ragionare meglio..lascia perdere!
Vivi la tua vita..e se veramente siete fatti per stare insieme un giorno le vostre strade si riuniranno come sono arrivata a pensare io..è inutile starci male, soffire e piangere, credimi io ho passato intere notti a piangere sperando che tornasse o che mi mandasse almeno un banalissimo messaggio ma non è servito a niente solo a farmi gli occhi rossi e gonfi..
Quindi..da una ragazza che ci è passata ti consiglio di guardare altrove..e semmai un giorno dovesse tornare davvero..poi starà a te decidere che fare ma per ora lascia perdere non fare il mio stesso errore..vivi..
Un bacio!!!

14 dicembre 2004

da xxxeleven

Fossi in te lo lascerei xdere xchè potresti soffrire ancora di più se lui ti deludesse di nuovo...

15 dicembre 2004

da Gio91

Quelli ke ti dicono di dimenticarlo hanno ragione, xkè un ragazzo ke ti ha fatto le corna x ben 2 volte, è meglio xderlo ke trovarlo...

15 dicembre 2004