Consigli

da priscilla per tutte

ciao a tutti sono una ragazza di 16 anni. volevo dire a tutte le ragazze di stare attente alle propie amiche o alle compagne di classe!!!
io essendo immatura sono rimasta fregata. una mia compagna chiedendomi il telefono per vedere le foto mi ha fregato il numero del cellulare del mio ragazzo. e sono stata litigata con lui per colpa di quella falsa ke ha raccontato cavolate a lui. ma il mio ragazzo visto ke è 1anno e9mesi ke stiamo insieme e ha molta fiducia in me!!! state tutte attente perchè di gente maligna ce ne sta molta...

15 dicembre 2004 - Frosinone

Categoria: Consigli

da fede

...a me non è mai successo niente di tutto questo, FORTUNATAMENTE! fino a poki mesi fa stavo con un ragazzo...è subito diventato amico di E. (una mia compagna di classe)trovavo kiamate, sms poko kiari nel cellulare...mi sono preoccupata molto perchè credevo mi stessero tradendo entrambi, ma mi sbagliavo...mi stavano solo organizzando una mega festa a sorpresa x il mio compleanno!
tu hai ragione, non bisogna fidarsi del primo arrivato, ma una storia, un'amicizia, un qualsiasi rapporto senza fiducia è destinato a morire...un bacio fede!
ps: sono contenta che tu e il tuo ragazzo alla fine avete fatto pace!

15 dicembre 2004

da BaMbI/BeNe

fortunatamente ho solo buoni amici e buone amike...c metto 1 pò a legarmi davvero tanto...e se mi lego..è xkè m hanno dato modo d farlo =p io la vedo kosi..
nn m hanno mai deluso... =) spero nn m akkada mai... =)

16 dicembre 2004