Sfoghi

da Rosa

aiutatemi!!! l'ho lasciato andare perche' nn era mio ma di sua moglie e delle sue figlie ed io di mio marito e dei miei figli... aiutatemi!!!!! non so farmene una ragione... l'unico vero amore della mia vita. perche' so che c'e' ma nn posso averlo?? ditemi perche' la vita e' cosi' stronza... perche' ha fatto in modo che ci incontrassimo?? e perche' sto soffrendo come mai prima d'ora??

15 dicembre 2004 - Catania

Categoria: Sfoghi

da vito

Ti capisco eccome anch'io sono nella tua stessa situazione ma ancora non è completamente finita

15 dicembre 2004

da ambretta

ciao rosa,
io sono figlia di un papà k se n'è andato di casa perchè la mamma aveva un altro e mio papà stesso aveva un'altra donna. come figlia ora come ora ogni volta k litigo con mia mamma le rinfaccio k mio papà se n'è andato per colpa sua. ma io sono felice per entrambi i miei genitori. so benissimo k loro insieme nn sarebbero stati felici e quindi ho accettato la cosa. odio il compagno di mia mamma e nn ci parlo ma adoro la compagna di mio papà . quello k dico a mia mamma quando si
sente in colpa è k io cmq ho la mia vita e intendo vivermela e quindi è giusto k i miei genitori abbiano pensato a loro e alla loro vita perchè cmq io presto nn vivrò piÙ con loro. se tu e questo uomo siete veramente innamorati credo k magari dovreste essere egoisti. un giorno i tuoi figli saranno grandi e nn vivranno più con te e allora potresti pentirtene. è giusto k tu c pensi. k pensi perchè il tuo nn è piÙ un matrimonio, com'è il matrimonio di lui, se vi amate davvero o se è solo uno svago e poi rifletti ma cerca di vivere di rimorsi e nn di rimpianti. la mamma del mio fidanzato si chiama come te!
cmq io ho solo 20 anni nn so cos'è un matrimonio, so k il mio fidanzato lo perdonerei per un tradimento, ma nn so cosa voglia dire avere dei figli, ti ho dato il mio consiglio perchè sono una k vive per l'amore e penso k l'amore vinca sopra ogni cosa.

15 dicembre 2004

da kiki

ma accidenti dipende tutto da voi, non prendetevela con la vita!!!se volete essere felici sapete che strada prendere altrimenti è tutta una cavolata x incolpare ki non c'entra... in bocca al lupo...

15 dicembre 2004

da meglio di no

anche a me e' successa la stessa cosa, pero' ti dico che tutte queste situazioni c'e' le procuriamo noi, non vengono da sole.
un consiglio ti do: hai fatto bene a comportarti cosi' e' giusto che sia cosi, noi possiamo solo rovinare due vite, mentre agendo cosi salviamo tutto, sicuramente soffrendo tantissimo ma con la certezza che non soffriranno i nostri figli.

16 dicembre 2004