Sfoghi

da sophie per nefertari

Questa è una dedica di rabbia contro di te, è una dedica di sfogo contro di te, è una dedica in cui voglio dirti tutte le cose ke nn sono riuscita a dirti in faccia. Il tuo regalo di natale... ok l'ho scelto male, nn era adatto a te, nn ti piaceva.. Non ti kiedo di dirmi ke una cosa ti piace quando nn ti piace affatto, ti chiedo solo di essee un po' piu gentile nei miei confronti. Io non avevo molti soldi x comprare a tutti voi un regalo ke costasse + di 3, 50 euro, i soldi erano i miei, io pensando di fare bene li ho spesi tutti nei vostri regali, ma nn avevo e non ho rimorsi nell'averlo fatto. Quando ti ho dato il tuo regalo mi hai detto "ti 6 sprecata"; ho incassato il colpo, non volevo fare scenate, e poi capitava a tutti di farsi uscire una frase ke non avresti voluto dire snza farlo apposta. Mi sono stata zitta e mi sono limitata a sorridere come un'ebete, anke se la tua riflessione mi aveva ferito. Non sono un tipo suscettibile, lo sai, ma mi ha colpito la tua frase, mi sono subito sentita in colpa, pensand ke era colpa mia, ma poi ripensandoci ho capito ke io non c'entravo niente. Ho lasciato passare il tutto pensando ke nn era grave e ke ti era uscita senza pensarci la frase ke i hai detto ( come a me capita spesso). Poi sono passati i giorni, le cose sono andate di male in peggio, hai continuato a ripetermi ke nn avevi gradito il mio regalo, ke avrei potuto fare di piu... io ogni volta ke lo dicevi mi faceva sempre iu male, e mi sentivo in colpa... poi ho riflettuto, 6 tu quella nel torto! nn è gentile da parte tua dirmi questo, i non l'apprezzo affato, e mi sento come un cane... ti posso solo dire ke mi da immensamente fastidio... ora sono a corto di paole...


comunque non sentirti in colpa.. era sol uno sfogo.. ti kiedo solo un favore se vuoi dirmi qualcosa dimmela rispondendo a questa dedica... ti prego di non parlarne a scuola xkè mi sentirei in imbarazzo e non saprei ke dirti e ti risponderei con i miei soliti silenzi.. quindi non parlarne a scuola..; ciao tvb :-* : stretti: : scusa: :-((

15 dicembre 2004

Categoria: Sfoghi

da marty*piccola*

scusa l'intromissione..non vorrei mai entrare negli affari tuoi o della tua amica..
ma vorrei solo farti riflettere su una cosa..
"ti 6 sprecata"..
da quando in qua l'amicizia si basa su i regali che si fanno?
da quando in qua? dimmi!
..tu che perfino hai finito i tuoi soldi..
mai sentito dire è il PENSIERO CHE CONTA??..ti sei sprecata? ma io ringrazierei anche se mi regalassero una stupiddissima carta di caramella!!!!!..ma che magari per me significa qualcosa..un ricordo..magari è banale l'esempio..
ma il resto no!!!

ti sei sprecata?
ma che amica è una che ti rinfaccia l'impegno e il pensiero che hai avuto per lei? dimmi!
cosa voleva una maglia firmata da 300 euro? ma stiamo scherzando?
quasta non è amicizia..questo..non so neanche chiamarla!!!!!
una che si lamente per un regalo..fatto anche con il pensiero..

mi sembra impossibile da pensare..al mondo d'oggi bambini che muoino di fame e che non hanno cibo..e lei che si lamenta per un regalo di natale, e tu che hai avuto anche il pensiero per te?
ma se io fossi in lei..ringrazierei tantissimo! conserverei anche quel piccolo pensiero..cm una cosa preziossissima!!!!!

ps.scusami ancora non mi volevo intromettere..ma è stato + forte di me..
non ho sopportato..quello che ha detto la tua "amica"..
io se fossi in te rivedrei qualcosa in lei..perchè per amica..bhò..
ciao..

15 dicembre 2004

da Nefertari

Si sophie hai ragione...sono io nel torto...scusa...m sn comportata da bastar**a ma se nn l'hai capito le coese le dicevo x skerzo, ma quando vuoi parlarmi..nn farlo attraverso le dedike anzi dillo in faccia.
A scuola nn dirò niente e poi il tuo regalo m è piaciutò...tanto basta il pensiero.
La cosa ke m fa + inca**are e ke io t ho regalato i miei jeans preferiti (ma te li ho dati xkè eri la persona a cui volevo darle, e poi m andavano stretti :-D ) e una maglietta d 120, 00 ? ke nn sn 1.000 lire. Cmq se sn nel torto io... scusa...tvb

15 dicembre 2004

da Roberta

ciao Sophie, secondo me stai sbagliando a chiederle anche scusa.. Per quello che racconti e solo lei che dovrebbe scusarsi con te. Apri gli occhi.

15 dicembre 2004

da Laetitia ^__^

ma vergognatevi entrambe...
Sophie... Ma vivi e lascia vivere! ke te frega di sta ipocrita...
le hai comprato sta minkiata, pazienza, l'amicizia non si basa su queste cose!!!!!
Nefertiti.. o nefertari.. come minkia ti kiami..
Ma come ti sei permessa? io se fossi stata al posto dell'amiketta tua ti avrei già cartellato di brutto..
vabbè l'amicizia è la vostra...
finke si piglia x il culo con poco la gente... contenti loro!!!

15 dicembre 2004

da Ilaria

La dedika è vekkia ma voglio risponderti nuovamente: M DISPIACE!! Ogni volta ke la rileggo m sento un mostro, m rendo conto d qnt sn stata st****a nei tuoi confronti! Il tuo regalo d natale è stato forse il + bello d tt xkè lo hai fatto cn il cuore e sl m accorgo d qnt sei importante x me e d qnt nn valga nulla il regalo costoso o quello conveniente! M sn comportata da un vero mostro! E xdonami ankora, anke se le tue frasi ke dikono "nn preoc" m sento ankora in colpa leggendo qst dedika...m disp.
Ora tt gli ostacoli sn superati e tra noi c'è un'amicizia invalicabile e qst m fa star bn cn me stessa e cn gli altri (anke se sai ke se x me nn c sn problemi me li creo da sola =D ), sn veramente felice ke ora tra noi tt è risolto (almeno spero.ma. )e t prego d dirmi tt i torti ke t ho fatto e ke t farò (senpre se riesco a ragionare xkè a volte diko cose sensa senzo e lo sai =D )
SCUSAMI ANKORA,
tua spregevole e desolata iLa =,(

26 febbraio 2005