« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Morixima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da **

perchè dici così? non la penso come te.. e se morivi dentro quella macchina? sono "solo" qusti i tuoi problemi? pensa a chi soffre per cose peggiore (perdita di un'amico caro, di un famigliare, le guerre, le persone sole, la solitudine, la gente che non ha da mangiare, tutti i barboni, i bambini che soffrono negli orfanotrofi, ecc...) non mi sebra che tu devi odiare la vita.. Ci metterai molto per riprenderti, ma ci riuscirai¨! Te lo auguro di cuore, e ti auguro pure che presto tornerai a ballare.. All'inizio sarà difficile, piangerai non riuscirai più.. ma con un po' di allenamento farai ancora grandi risultati.. auguri! un bacio..

16 dicembre 2004

da CLAUDIA

ciao ho letto la tua dedica e mi sono tanto dispiaciuta x la tua situazione.voglio pero'dirti di non essere cosi' pessimista xche'nonostante tutto quello che haiperso hai ancora la tua vita e tu pui renderla bella quanto vuoi il tempo passa e le cose cambiano:le ferite si rimargineranno, il dolore scomparira'.e chissa'magari potrai tornare a ballare... se tu ami la musica te la porterai serpre dentro e lei non ti abbondonera' e'magica... ti auguro un felice natale e un anno nuovo pieno di gioia e di novita' piacere di averti conosciuto spero tanto che risponderai e che tutto possa essere come tu desideri

16 dicembre 2004

da xxx

ciao... lo so la vita è dura... io stessa ho passato un anno infernale (e non esagero)... !!!!! Xò bisogna trovare la forza di andare avanti... la volontà di smettere di piangersi addosso... cercare di guardare le cose positive... (lo so hai perso la cosa più bella della tua vita Xò SEI SEMPRE VIVA... PENSA A TUTTE QUELLE PERSONE CHE NON SONO FORTUNATE COME TE, A TUTTU QUEI RAGAZZI CHE HANNO FATTO PROGETTI, MA CHE MAI SI SONO REALIZZATI XKè SONO MORTI IN UN INCIDENTE COME IL TUO...) nn ti credere ti capisco so cosa vuol dire... io ho mi ero persa, avevo perso me stessa... e con me la persona che più amo al mondo... ancora oggi ci soffro e mi pento di tante cose che ho fatto e vorrei tornare indietro... per impedire tutto il male che mi è successo, ci sto ancora male, ma guardo gli aspetti positivi, mi accorgo che grazie agli avvenimenti che mi sono successi sono diventata una persona Molto migliore... tutte le cose ci accadono per un motivo... !!! quindi devi trovare la forza di volontà di reagire... di trovare lati positivi e ti ripeto sei viva... tante persone sul letto d ospedale vorrebbero essere al tuo posto...quindi non so torna alla vita, combatti e vedrai che poco per volta starai molto meglio...

in bocca al lupo... e ricordati che vivere è una delle cose più difficili del mondo... poi fammi sapere

16 dicembre 2004

da =Betty=

oddio qnt mi disp x quello ke t è successo!!! cavolo.. immagino ke tu sia molto giovane, e siccome ballo ank'io capisco ke male deve farti dover smettere d ballare x colpa d uno stupido incidente!!!!! ma forse se fai un po d fisioterapia t possono riabilitare x ballare d nuovo!!!!!

e cmq un consiglio...so ke è difficilissimo, ma nn mollare mai!!!!!
continua sempre a sognare..la danza è il nostro sogno!! tvb

16 dicembre 2004

da sungirl

vedo ke ness1 ha avuto coraggio di risponderti infatti è stata una ks veramente triste anke io ballo e nn potrei farne a meno.ma la vita continua lo stesso e devi farcela xkè nella vita km nel ballo devi perseverare x conquistare.

16 dicembre 2004

da coccolina

m dispiace veramente tantissimo...

16 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »