CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da titti
Ragazzi, vorrei un vostro parere, per favore. che significa la frase:"se non fossi fidanzato sarei innamorato di te"? è importante, nn so come comportarmi xchè questo ragazzo mi piace. secondo voi ho qualche possibilità, contando che è stato lui a farsi avanti e tra noi c è stato qualcosa? ma è fidanzato... aiutooooo!!! vi prego. grazie mille in anticipo a chi risponderà!
16 dicembre 2004
Categoria: Domande
da ambretta
2 possibilità:
prima: è una scusa
seconda: è la verità, cioè gli piace ma la sua ragazza è una sicurezza una stabilità e un'abitutdine e nn ha nessuna intenzione, forse perchè è pigro, di rompere questo equilibrio. il mio consiglio è di farti desiderare e se davvero gli piaci la lascerà, altrimenti o nn gli piacevi o è un cretino e anche stronzo verso di lei. però sappi k se la storia con lei dura da tanto è possibile k lui si sia distratto un attimo ma sia innamorato di lei. in questo caso se gli vuoi bene lascialo stare, x te x lei e x lui anche perchü se lui è innamorato di lei magari la lascia ma poi torna da lei.
un bacio
16 dicembre 2004
da barbara
significa che se fosse single, libero,si sarebbe innamorato d te..ma purtroppo è fidanzato e quindi nn può dikiararsi come lui vorrebbe..però sinceramente nn so se considerarlo un gesto positivo o negativo, perchè cmq essendo fidanzato nn si deve proprio permettere di dirti "che se nn fosse fidanzato si sarebbe innamorato d te" perchè così t fa solo male..e lui questo penso che lo sappia..tra l'altro se tu dici che tra di voi è successo qualcosa, ha tradito la sua ragazza, e quindi se l'ha tradita potrebbe anche lasciarla visto che t ha detto quella frase..evidentemente vuole una situazione comoda..ha la ragazza e poi te che ci stai dietro e t cerca quando lui vuole, SBAGLIATO!!quindi digli esplicitamente, che a te questa situazione nn t sta bene e che t senti presa in giro, lo so che è difficile, ma devi fare questo passo anche x vedere una sua reazione e renderti conto se lui davvero c tiene a te..prova a nn farti sentire, se ti kiama per kiederti d vedervi digli d no che sei impegnata..lo so che è difficile credimi ma una volta ogni tanto un NO..gli farebbe bene!!!fammi sapere un bacio
16 dicembre 2004
da elisa
titti secondo me..tu hai speranze con quel ragazzo pk se no non ti avrebbe detto ciò ke hai scritto!ma è fidanzato...?bè allora dipende..
17 dicembre 2004
da titti
il fatto è che io nn gli ho mai detto esplicitamente che ci tengo davvero.gli ho detto che nn sono innamorata di lui, xchè me lo ha chiesto, ed è vero.solo che mi rendo conto che mi piace davvero, sto bene con lui, insomma nn è solo una cosa fisica, come credevo potesse essere.comincio a pensare che mi piacerebbe stare insieme a lui.ma lui questo nn lo sa, si è sempre esposto piu lui di me!forse è ora di mettere in chiaro le cose e smettere di giocare?vi chiedo ancora aiuto e grazie per le risposte!!!
17 dicembre 2004
da barbara
devi kiarire con lui, devi dirgli molto chiaramente che ti sta prendendo in giro, perchè lui è fidanzato e nn deve azzardare di dirti una frase del genere, anche xkè se veramente è come dice lui, nessuno lo costringe di stare cn la sua ragazza..t faccio un esempio:se io sn fidanzata e provo qualcosa x un altro ragazzo automaticamente vuol dire che io x il mio ragazzo nn provo + nulla, nn posso provare gli stessi sentimenti per 2persone..la vita è fatta di scelte!!adesso, se davvero quella frase l'ha detta cn il cuore, nessuno gli ha puntato la pistola in testa e gli ha detto:no devi stare cn la tua ragazza, se davvero prova qlcs cn te dovrebbe lasciare la sua ragazza e stare cn te, cosa che nn avviene, allora a questo punto 2 sono le cose..o vuole avere una situazione "comoda"se si lascia cn la ragazza viene da te..e nn sta mai solo..oppure vuol dire che d te nn se ne frega + d tanto!
io t consiglio di nn farti sentire per un bel pò d tempo..giusto x vedere se t kiama e se t kiede il xkè del tuo silenzio, anche x metterlo alla prova se si fa sentire oppure la tua mancanza nn gliene frega + d tanto!!mettilo alla prova così..poi t regoli di conseguenza!!ma nn fargli squilli, nè sms e nè telefonate..NIENTE!e se ti fa qualche squillo nn lo devi rispondere...fai la parte assente, passiva,impegnata cn altre cose..un bacio fammi sapere
18 dicembre 2004
da sim
secondo me ci sn solo 2 possibilità:
la prima è 1palla...cioe ha solo voglia di fare il figo con 2ragazze e quando tu giustamente vuoi di piu ti rifila la tipica frasetta...insomma tiene il piede in 2scarpe... e se e cosi e 1pezzo d mer** quindi scaricalo subito
la secondo che cmq e vero... cioe e confuso e non sa...
secondo me dovresti cmq lasciarlo perdere non cagarlo piu se ti vuole veramente bene e ci tiene a te piu che alla sua morosa allora la lascera e tornera da te. non per essere pessimista ma non so quante possibilita ci siano che accada... visto ke ha gia la morosa... buona fortuna e se va male nn starci troppo male !
19 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938