CATEGORIE
da miluji per chi come me
Com'è strano rendersi conto che la realtà nella quale noi viviamo è solo la realtà che ci vogliono far credere che sia, sapere che il motivo per il quale vai controcorrente sono gli altri.
Si sei un'ombra, una fiera ombra, che non si vergogna di passare in mezzo alla gente, in mezzo<< alla luce>>.
La perfezione esiste... e per me essere perfetta vuol dire non essere come loro.
Si versi drastici e fin troppo crudi ma la mia realtà e questa, insieme non possono sussistere ed allora io vivrò la mia e loro la loro.
Non importa quanto sbagliata possa essere, me è la mia, con i miei principi, i miei pensieri, le mie leggi e nessun altro potra giudicarla.
Qui nn si può restare all'oscuro in una stanza o soli... senza essere giudicata una solitaria, quando la virtù che possiedo e che molti non hanno, è che sto bene con me stessa e non ho paura di stare sola con me stessa.
Si è vero a volte pensandoci è brutto sentirsi soli, ma ci si può abituare e tutto diventa come per magia normale.
Tanto qui prima o poi ci resti solo se non trovi qualcuno che ti aiuti a dare un colore al tuo mondo...
|-| | |/|
16 dicembre 2004
Categoria: Vita
da denise
non ti preoccupare... anche a me la realtà fa schifo... e non mi vergogno a dire che il mondo nel quale volo ogni notte è migliore... seza guerre, ipocrisia, dolore e prese in giro... senza persone che ti dicano come fare come essere... io là sono libera...
17 dicembre 2004
da dolceluna
la gente giudica, con la stessa facilità e presunzione cn la quale crede di conoscerti.bhè, io l'ho subito sulla mia pelle, ora sn sola o almeno apparentemente + sl di loro, ma ora sn me stessa e soprattutto + forte di prima!!!
nn mi importa di quello che dicono, di quello che pensano sn sl superficiali, futili,cm questa loro società.
19 dicembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938