Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da lalla91

Ho quasi 14 anni e ho voglia di andarmene via da milano non ho più voglia di stare in questa città di m**da... non voglio più vedere la stessa gente voglio cambiare scuola voglio cambiare vita ma non posso sono troppo piccola.
oggi ne ho parlato con mia madre e sapete cosa mi ha detto che sono matta ma io non ce la faccio più voglio andarmene datemi un consiglio rispondetemi!

17 dicembre 2004

Categoria: Drammatiche

da giulietta

guarda tnt volte diko cosi anke io,...abito in un paese di 3000 persone...e vivere a milano sarebbe il mio sogno...cmq li c deve essere qalche tuo brutto rikordo, qualcosa ke t fa star male...t auguro tutto il bene del mondo !

17 dicembre 2004

da Robertina 89

ciao... io ogni tanto vengo a milano... e tutte le volte mi diverto tantissimo...certo, ognuno però è diverso, però se ti può far piacere qualche volta vieni con me.. vedrai ti passerà la voglia di andartene!!!!! un baciooooo

17 dicembre 2004

da clarina

nn pensare così.. è triste qll che pensi della tua città... cmq, per ora la tua vita è obbligatoriamente lì... quindi fatti forza, fatti valere lalla, e quando sarai grande, crdimi, ringrazierai tua madre, e la tua città per essere diventata quello che sei...
baci
una tua coetanea

17 dicembre 2004

da Valery

Ciao..
momenti..momenti di tristezza..di malinconia...che passano...passano in fretta..:-)
Sei giovane...ti stai affacciando ora..in punta di piedi..alle porte del mondo.
Magari avrai anche litigato col tuo ragazzetto..o con l'amica del cuore... e reagisci volendo fuggire..:-)
Sono molto più grande di te..non so se dire purtroppo..anche se ogni tanto non mi sento nemmeno 20 anni..in fondo quella anagrafica di età non conta..e vivo..tra i ragazzi..aiutandoli consigliandoli..e cercando di insegnare loro qualcosa che gli possa esser utile...nel percorrere la strada che la vita porrà loro davanti..!
La tua mamma ha ragione...hai la fortuna di vivere in una gran bella città come Milano, una citta dove un perfetto connubio tra cultura svago divertimento lavoro civiltà rende l'atmosfera ancora più invitante ed affascinate..da vivere..!
Non sai quante persone vorrebbero essere li..al tuo posto..e vivere crescere studiare lavorare in quella città..io per prima.
Ho avuto modo di conoscere Milano negli ultimi anni per motivi di lavoro-studio..mi aveva affascinato da sempre...e dopo ancor di più.Ogni volta che all'alba riparto per tornare nel fondo dello stivale...nel lungo e interminabile viaggio su quel treno della speranza...due lacrime silenziose solcano il mio viso..senza riusicre a fermarle. Li c'è tutto..basta saperselo trovare..cercare..basta guardarsi intorno..qui..non c'è nulla o quasi..e ti dirò...un domani al mio bimbo che ora è ancora piccolo...prospetterò di trasferirsi lassu...in quella realtà dove...chi vuole..puo vivere..veramente.
In bocca al lupo...e pensaci...non andare via..:-)

17 dicembre 2004

da jack

ciao, anche io la pensavo come te sentivo un senso di nervosismo interiore, volevo fare tutto e subito, ma con il tempo ho inparato ad aspettare e godermi la vita, hai 14 anni l eta piu bella perche stai entando piano piano nel "mondo dei ragazzi", divertiti esci ridi, piangi,fatti un sacco di amici e amiche devi vivere vivere vivere io ora me ne sto pentendo perche me ne sono andato dall italia e ora vivo in australia la terra che consideravo liberta ma ho capito che la liberta la posso trovare anche nella mia citta. ti auguro tanto bene jack

19 dicembre 2004

da carla

Sono una ragazza napoletana e per quanto possa essere una citta' incredibilmente bella ti assicuro che nn è sempre facile viverci!!!
Dietro il sole, il mare la pizza e il mandolino si nascondono altre faccie che non tutti sembrano ricordare e come te anche io a volte volevo scappare, mi sentivo troppo stretta in una citta' cosi' grande!!!
Poi pero' un bel giorno (com'è capitato a me) ti renderai conto che non è Milano il tuo problema!!!!!Stai crescendo, maturando e sei in quel periodo dove sei sottoposta a regole di quattordicenne e vuoi invece girdare al mondo che ormai sei una giovane donna!!!
Goderti la tua adolescenza sebbene sia la cosa piu' saggia da consigliarti è anche la piu' banale, SCONTATA...UN CONSIGLIO CHE NN ASCOLTERAI!!
Fidati pero',potresti anche andare via da Milano, puoi fare anche 10.000 km ma sei sicura che ti seriverebbero davvero???Non è citta' che devi cambiare ma il tuo modo di vedere le cose!!!Non si scappa da se stessi ricoadatelo...
buona fortuna!!!!!
Carla

19 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »