CATEGORIE
da una come me!! per uncome te..!!!
Pensavo di scriverti un messaggio..
ma ho pensato che un pò di orgoglio ogni tanto ci vuole..
si xchè.. non lo son mai stata.. son sempre stata io la + fragile.. quella che non riusciva a sostenere le litigate tagliate a metà.. i silenzi.. e tutto quanto..
e ancora ora non riesco a reggere il tutto.. ma stavolta.. ho promesso a me stessa che sarò forte.. ho promesso a me stessa di far l indifferente quando ti vedo.. forse xchè vorrei che te mi rincorressi, cercassi.. ma.. + passa il tempo + forse sto sbagliando.. e continuo a non capire cosa fare e non.. e continua a esser sempre + confusa.. ma nonostante tutto continuo ad andare x la mia strada.. da qualche parte sto trovando la forza.. forse dentro di me.. visto che mi manca una forza esterna..
Ieri.. hai visto che ero li.. e mi ci son messa di proposito.. ma non ti 6 girata neanche un secondo..
quando ti sei alzata mi hai sfiorata x passare.. avrei voluto quel mio braccio immobilizzato dal non saper che fare e.. farti girare..
ma.. non avrei saputo che dire.. sarei rimasta li x li come un imbecille.. e tra uno sguardo in cui diceva tutto forse te mi avresti risposto "che c è, che vuoi".. e a quel punto sarei rimasta li fi ghiaccio.. e avrei risposto "niente volevo.. " e poi, mi sarei inventata qualcosa facendo finta che tutto è come prima che non è cambiato nulla..
Largo spazio all immaginazione..
So che non te ne frega nulla di me..
so che il bene e l amore che provo nei tuoi confronti non è ricambiato allo stesso modo.. so bene che questa non è un amicizia reciproca..
Come andrà a finire tutte questa storia.. mi chiedo come, come..
A scuola, con la sigaretta in mano cerco di fare la straf**tente.. mi mostro indifferente.. ma non sai cosa nascondo dentro.. non sai la rabbia verso me stessa..
Ho sbagliato.. abbiamo sbagliato..
Vorrei chiarire una volta x tutto..
xchè so come andrà a finire..
questa amicizia si affievolirà sempre piu x colpa di quello stupido orgoglio che tieni.. tutto finirà pian pian.. senza un motivo, senza aver avuto una discussione a 4 occhi..
Si.. xchè non prenderò + in mano la situazione.. no.. questa volta no.. mi son rotta.. di rincorrerti x chiarire.. x cercare di mettere la pace x sorvolare su tutto quanto..
Te non vuoi chiarireo x meglio dire forse vorresti ma hai paura..
non ti va giu affrontarla.. non ti va giù discutere..
ma.. devi imparare a farlo.. xchè cosi facendo quante cose perderai col tempo.. questo è un consiglio che ti do..
Ho sbagliato nei ultimi tempi.. e so che se in testa mia spero di recuperare tutto son una povera illusa..
so anche che non ti son mai andata a genio.. ma so anche che conservi almeno un pizzico di bene..
Mi convinco sempre + che l idea di partire insieme non è stata tua.. mi convinco sempre + che te l abbia imposta tua madre.. xchè lei mi adora.. lei è particolarmente affezzionata a me e io anche.. come lo son a te..
Mi convinco sempre + che te ti sia lasciata influenzare..
Oddio, mi sento cadere in mondo addosso in certi momenti.. come questo..
eppure.. non è poi cosi grave.. ho perso un amica, ho scoperto di non esser mai stata accettata da lei, di esser stata alle volte una rottura di scatole, di non esser stata nulla di..
eppure.. te, nei tuoi difetti 6 stata cosi perfetta.. perfetta x i miei modi di fare.. xfetta x il mio carattere.. ma forse hai fatto semplicemente finta di esserlo.. xchè sei altruista al massimo..
poi però ti 6 accorta di aver addosso un compito troppo grande.. e quando hai staccato io ho pensato solamente al mio egoismo personale.. e al male che mi stavi facendo..
xchè son fin troppo impulsiva xchè.. xchè son cosi..
17 dicembre 2004
Categoria: Amicizia finita
da baby
posso dirti che mi trovavo nella stessa situazione fin a tre mesi fa mentre ora lei è ritornata dinuovo da me.. e tutto è ricominciato anche s so che mi lascera' dinuovo da sola cerco di andare avnti e di far finta di accettare la cosa... cmq mi dispiace che te stia così male ti sono vicina sai vorrei propio avere un'amica come te... tvb
20 dicembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938