Amore impossibile

da Alessia_Crazy per .....

perchè? perchè mi sono innamorata di te? forse perchè eri tu l'unico che mi dava qualcosa di veramente forte.
ma adesso è svanito tutto, come una forte emozione che passa e lascia il segno...
Dirsi ciao o meglio addio, voltarsi e nascondersi le lacrime che scendono giu dal viso, e poi dar colpa al vento, promettersi di restare amici, ma sapere che non è possibile... questa è la fine di un amore che si credeva durasse un eternità...

17 dicembre 2004 - Genova

Categoria: Amore impossibile

da giulia

perchè mi sono innamorata di te?pure io me lo sono chiesta tante volte da quando è finita una storia importante..in quel momento era giusto così però..le cose col tempo possono cambiare come a volte non cambiano..ho solo imparato a non credere più che un'amore duri per l'eternità..

17 dicembre 2004

da Rosaria

hai proprio ragione... leggendo quello che hai scritto mi è sembrato di dare voce al mio cuore... lui mi ha lasciato dicendo di voler star ora con i suoi amici, e per questo di non provare più amore per me.. ora mi vede solo come un'amica, dice di volermi bene... ma non me lo dimostra... sarà davvero che non può esistere un' amicizia tra due persone che si sono amate? io lo amo ancora, e se sto male è proprio perchè mi manca la forza per credere, per poter sperare che il suo amore possa tornare a volermi... non mi resta che nascondere le mie lacrime, e provare a sperare ancora!

19 dicembre 2004