CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anna
a 14 anni si crede di poter cambiare il Mondo e a 16 ci si accorge che probabilmente sarà il Mondo a cambiare noi... si sente l'aria di Natale ormai nel mio schifosissimo paese, tutti sono felici e camminano allegramente sul corso, le strade sono illuminate, quelli che non credono in Dio sono cmq contenti xchè i giorni di scuola se li perdono. E io vorrei solo un motivo per passare un felice natale, questo è il primo senza di lui, quest'anno non ci sarà e l'altro giorno sono andata al cimiterò, gli ho promesso che non piangerò ancora, cercherò di essere forte come lui mi ha insegnato, ma da quando nn c'è più mi semra di essere cresciuta di botto e questa stupida festa ormai non ha + senso. Farò finta di star bene, mia madre ha bisogno di vedermi felice, nessuno si dovrà accorgere di quanto questa vita me la sento troppo stretta addosso, dopotutto non è la prima volta. Io vi auguro di passare un felice Natale, di non prendere mai le strade più facili, di lottare per arrivare ai propri traguari, di non bere alla fonte comune. Vi auguro di distinguervi sempre dalla massa anche se ciò vorrà dire essere calpestati feriti, umiliati.
17 dicembre 2004 - Lecce
Categoria: Vita
da ballerina
nn devi abbtterti in questo momento questa persona è li vicino a te e ti sosterrà e starà li con te x tutta la tua vita!! su fatti coraggio si dice che dopo momenti tristi ci siano momenti belli! io lo spero x te!!!!!
18 dicembre 2004
da ...BIMBA...
nella mia vita sn convinta anke io ke bisogna sempre lottare x qll ke si vuole, x le proprie idee... sii forte in qst momento... lui vorrebbe solo qll..aiuta tua madre e vai avanti!un bacione
18 dicembre 2004
da marica
lo so che forse in questo momento non c sono parole per alleviare il tuo dolore, ma non devi abbatterti deve essere forte, e un giorno non molto lontano il sole tornerà a splendere nella tua vita, e poi ricordati che il tuo papà dall'alto è sempre accanto a te e ti aiuterà a superare questo momento...sii forte..
18 dicembre 2004
da jack-jack
anch'io ho creduto di scoppiare in questi giorni...troppe cose ci legano a queste persone per poter dimenticarle...vorrei tanto fare come gli altri mi hanno detto, ma è + difficile di quanto credessi e di quanto loro credano! io sto provando ad andare avanti senza troppi rimpianti: quel che è stato è stato...bisogna farsene una ragione...quello che nn gli ho detto forse lo capirà adesso che da lassù mi guarda e mi protegge...parole di conforto nn so darne, nn sn mai stata in grado di parlare nei momenti difficili..ne miei ne degli altri! l'unica cosa che posso dire è che ci sn tante persone intorno a te che magari soffrono e lo nascondono come te...per te! nn dare loro motivo di tristezza regala un sorriso...un dolore diviso è dimezzato, ma una felicità divisa è raddoppiata!ciao bella
18 dicembre 2004
da kikka
non piangere ho pianto tante volte anche io.e s che ce la farai a suxare qst momento!tvb anke se nn ci konosciamo.sn cn te!!!!!
18 dicembre 2004
da Giulia
so cosa si prova!!purtroppo la vita è così..c'è ki viene e ki va via..ogni giorno ho1lacrima xil"mio"lui ke se n'è andato..nn c si trova 1ragione..come è possibile ke qlc1ha potuto rivolerlo così giovane?!aveva tante cose da imparare ancora..nessuna lacrima d sicuro colmerà la sua mancanza..d certo!!xò l'importante è far vivere ki abbiamo "amato" e ora nn c'è nei nostri cuori..xkè loro vivranno sempre dentro d noi..+vicini a noi di qnt potevano esserlo prima..questa è l'unica cosa ke possiamo fare..ke gli dobbiamo..nn dimenticarlo mai!!!!!
20 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938