Addio

da little per cri

Non ti ho mai detto ti amo, adesso non posso più farlo... e mi dispiace. Se potessi tornare indietro giuro che lo direi fino al punto che mi chiederesti di smettere.
Pensavo "tanto c'è tempo".. adesso il tempo è finito e io ho perso l'occasione per dimostrarti il mio amore. Adesso mi odi, e mentre mi distruggi il cuore con le parole e i gesti, non posso fare altro che allontanarmi da te, portando per sempre dentro me ancora vivo l'amore per te, ma tu non lo saprai mai. Mi manchi, perdonami... addio

18 dicembre 2004

Categoria: Addio

da Anonima Milano

Non e' mai tardi e ricordati che volere e' potere, l'errore piu' grande e' vivere di rimpianti!
Io non credo sia odio ma solo una reazione di chi soffre, si puo' stare vicini a qualcuno in mille modi, ma allontanare qualcuno che si ama e che da quello che posso capire, ti ama tanto, e' uno sbaglio enorme!
Pensaci, non allontanarti, chi ama
non lo merita e deve sapere di essere amato, vivere con un dispiacere cosi' e' una sofferenza quotidiana e mi sembra te lo stia dimostrando!
Un bacio

19 dicembre 2004

da roberto

ciao sn 1 ragazzo in una condizione molto simile alla tua..consigli nn te ne so dare ma c'è una canzone che mi conforta...quel ti amo maledetto di paolo meneguzzi...sentila...ciao

21 dicembre 2004