Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da Simona :(

Il mio sogno perso...
Ho 14 anni. 4 mesi fa giocavo a calcio, la mia più grande passione... vorrei non essere mai uscita quella sera del 3 settembre!
Quel camion lo vedo ogni giorno che mi schiaccia... vedo mia madre che piange sul mio corpo sanguinante... in ospedale... l'inferno... dicono che non potrò mai più giocare a calcio. Oggi sono di una sedia a rotelle... con le gambe paralizzate!! Sono senza via d'uscita... voglio sparire... voglio dimenticare, voglio un' altra vita... questa è volata via senza alcun motivo... pensare che ero stata chiamata x poter giocare nella juve femminile... passo il tempo a piangere sulle mie scarpette firmate da Alex Del Piero... vorrei poter tornare indietro... ma non posso e non potrò mai! Spero di poter morire presto... la vita non è facile così, non posso camminare, non posso fare niente. Sono dimagrita 18 chili, sono anche diventata anoressica.. non è giusto dover vivere la mia vita così.. preferisco morire il più prima possibile!

19 dicembre 2004 - Foggia

Categoria: Drammatiche

da Raf

ciao...questa è una storia veramente tristissima...ma simona...perfavore...prendi la vita com'è...sai molte persone che vogliono vivere non possono...ma simona...tieni duro...quella con la juve sicuramente era una chance grandissima...ma forse puoi restare ancora nel calcio...io sono tifosissimo della juve...ma questo non riguarda niente...simona tieni duro..e verrai che tutto prima o poi viene bene...bacione e forza juve...

19 dicembre 2004

da BaMbI/BeNe

mi dispiace 1 kasino..
ho i brividi a leggere le tue parole...davvero...
spero 1 gg riuscirai ad avere tt qll ke vuoi...lo auguro a te kn tt il mio cuore.
1 bacione immenso...

19 dicembre 2004

da amica

simona nn devi far cosi devi farti forza la vita va avanti..lo so è difficile ma devi farti forza pensa alle xsone che ti vogliono bene... mi dispiace tanto ma la vita è cosi nn sai mai cosa ti aspetta fatti forza ti prego... nn devi pensare a morire devi ancora vivere una vita intera hai tante cose da vedere e da imparare...pensa al futuro baci e buona fortuna

19 dicembre 2004

da mikki

sei una persona fantastica da quanto ho capito e purtroppo la vita ti ha cancellato un sogno, xo fallo per tutte le tue persona care:RESISTI E LOTTA PER TUTTO IL RESTO DELLA TUA VITA...tanta felicità!!!

19 dicembre 2004

da elisa90

ciao m dispiace moltissimo lo so k tnt cn qste parole nn posso aiutarti + d tnt xo devi essere forte devi dimostrare d essere +forte d qst dolore fallo x la passione del calcio x i tuoi genitori x i tuoi amici k sicuramente staranno +male d te!!scometto k alex del piero nn vorebbe k tu rovini la tua vita cosi lo so è un dolore enorme..ank se a me qst nn è sucesso..scometto k se io ero in te avrei voluta farla finita ankio ma devi essere forte!!twttb..1bacio grande grande e pensaci su!!prima d fare cs k nessuno vorebbe k tu facesti pensa ai tuoi genitori k dolore gli daresti!!

19 dicembre 2004

da ...

cavolo mi dispiace tanto...vorrei tanto poterti aiutare, la tua lettera mi ha veramente commosso...cmq una via d'uscita c'è...innanzitutto nn devi scoraggiarti!!sai, c'è un mio amico a cui hanno detto la stessa cosa, era paralizzato, ma lui non si è arreso e dopo 3 mesi è tornato a camminare...certo non può fare più tutte le cose che fa prima, ma può camminare e correre!!!quindi non vedo perchè tu non potresti riuscirci!!devi solo credere in te stessa e avere pazienza, sforzarti e vedrai che recupererai benissimo!e poi sono sicura che hai un sacco di amici capaci di aiutarti a passare questo momento difficile...la vita è bella anche così, credimi!!

19 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »