Consigli

da pikkola per ttt

x ki parla di amicizie finite...

l' amicizia ke cessa nn è mai cominciata

19 dicembre 2004

Categoria: Consigli

da Valentina

Questa è una grande cavolata, a mio avviso.
Le amicizie possono finire, ma non vuol dire che non siano mai iniziate. Si può passare di tutto con una persona, che poi per vari motivi si allontana da te e involontariamente tu ti allontani da lei...Si può litigare e non trovare più un punto d'incontro, ma nonostante questo continuare a volerle bene, nel profondo del cuore. Dire che un'amicizia che finisce è come se non fosse mai nata mi sembra come dire che tutto quello che c'è stato non è mai esistito..

19 dicembre 2004

da patty

invece è vero, una vera Amicizia, non finisce mai.. se finisce vuole dire che non lo è mai stata

21 dicembre 2004

da Alexina

Quanti hai ragione..peccato capire ke nn è mai iniziata solo quando cessa... e solo dopo aver sofferto come un capro espiatorio..

21 dicembre 2004

da Gio91

Hai ragione...io e la mia amika abbiamo litigato un sacco di volte, ma adesso siamo insieme+ unite ke mai, nonostante mia mamma nn voglia ke la frequenti, io me ne sbatto e la vedo lo stesso...lalla tvtrb!!

22 dicembre 2004

da linduccia

sono assolutamente daccordo kn patty!!!!! ciao, buon 2005 a tutti e w i blueeeee

31 dicembre 2004

da clau

io do pienamente ragione a valentina!!!!! secondo me un amicizia, anke se finisce, può essere stata vera, magnifica, ecc... non è vero ke se finisce non è mai iniziata, allora vuol dire ke quando ti innamori, ma mettiamo, dopo un anno tutto passa, vuol dire ke nn hai mai amato? allora vuol dire ke nulla esiste! xkè tutto nasce, x poi morire, niente è eterno, quindi, voi non avete amicizie, come non avete amori!! xkè tutto finisce tutto! come la vita, ma non vuol dire ke qst non ci sia mai stata!

10 gennaio 2005