Amicizia finita

da Lolla per amicizie perse

beh.. cm voi è successo anke a me.. d perdere un'amicizia importante, un amicizia dove c avevo messo il cuore, e l'anima x nn farla morire.. eppure.. qst estate è finita.. anke io qst estate scrivevo qui e raccontavo della mia storia.. soffrivo x aver perso la mia sorellina.. piangevo.. eppure adesso nn ho nessun rimpianto d lei.. xke ho kapito ke nn ne valeva la pena d continuare a soffrire.. continuare a soffrire x una ke è stata skiavizzata dal suo ragazzo ke le ha fatto perdere ttt le amicizie.. incluso quella ke x lei era la più importante.. qll con me.. qst estate.. ho sofferto troppo.. 2gg interi a piangere, e gli altri a star male.. e poi ho konosciuto prprio in qst momento d crisi la mia attuale compagnia.. tra cui ora c'è la mia attuale sorellazza...
beh, ecco,dopo nn esserci più sentite con la mia vekkia amica è riniziata la scuola e lei ha provato a riingannarmi continuandomi a dire ke io ero sempre la sua migliore amica, ma c sono cascata trp volte.. e stavolta nn è funzionata.. ho voluto girare pagina, ed eccomi qui.. felice, e kn una nuova amicona trp fantastika ke nn cambierei mai.. v dico tt qst x darvi un consiglio: è inutile continuare a soffrire.. continuare a sbattersi x una amicizia ormai finita.. io l'ho vissuta come esperienza sulla mia pelle.. girate pagina e vedrete ke tra la gente più nascosta e improbabile, qualcuno vi potrà dare una gioia indimentikabile.. ke nn v scorderete più..

19 dicembre 2004 - Genova

Categoria: Amicizia finita

da una come me

"è inutile continuare a soffrire.."
su questo hai perfettamente ragione..
star male di certo non ti porterà indietro nel tempo ma..
Tu, hai voluto girare pagina.. e ci 6 riusciuta.. io forse, non ci riesco xchè non voglio.. xchè sento che è troppo importante.. ma tutto è andato perso.. e allora xchè continuare?!
Ho smesso di credere all amicizia..
ho paura a fidarmi della gente..
quasi ad affezionarmi.. e non sai quant è brutto..
aver paura di affezzionarsi a una persona x la paura di star male se poi dovesse finire..
e..
so che nella vita bisogna rischiare.. che se non si prova non si saprà mai.. magari provando, provando poi trovi quella giusta.. sempre che esista.. sempre che è scritto da qualche parte che devi incontrarla..
Sto cercando di distrarmi.. ma mi è impossibile.. xchè la vedo ogni giorno a scuola e mi fa stare male questo..
Vorrei starle lontana x un po e pensare ad altro.. ma non posso.. ogni mattina la vedo sempre li in quella maledettissima scuola..
forse x questo mi è impossibile..
Forse sto scrivendo cose senza senso.. ma non ragiono + da qndo mi ha lasciata..
Sei fortunata.,. hai trovato qualcuno che è riuscita a sostituirla e a prendere il suo posto..
io non troverò mai una come lei.. xchè lei è unica e sola..
mi manca..

20 dicembre 2004