Amicizia finita

da una come me per uncome te

Tutti sono necessari.. ma nessuno indispensabile..
è ciò che ripete sempre mio padre.. è diventato il mio "motto" da quando la nostra amicizia è finita..
è qualcosa che volendo o no deve entrarmi in testa x forza..
Sto cercando di distrarmi.. x evitare di pensarti.. pensavo fosse impossibile riuscirci ma mi sto abituando..
non sto bene.. ancora no.. ma prima o poi riuscirò a farcela.. si lo sento..
sarà che penso positivo in questo periodo ed è x questo che escono dalla mia bocca parole come queste.. si, forse è solo x questo..
Mah.. la vita sta andando avanti.. mi sveglio la mattina non completamente morta dentro come una volta..
però.. con ciò che hai fatto ho paura a fidarmi delle persone..
ho paura dei loro giudizi.. ho paura ad affezzionarmi troppo per poi esser lasciata come hai fatto te..
Ma cosa ti frulla nel cervello.. cosa.. cosa.. vorrei sapere il resoconto di tutti questi anni..
ma non lo saprò mai.. e forse è meglio cosi.. xchè credo che morirei nel colpo.. oppure penserei li x li di voler esser investita da una macchina.. o chi sa cosa..
Eppure.. vorrei guardarti nei occhi x l ultima volta.. dirti con lo sguardo che mi fai schifo x come ti 6 comportata..
sei sempre stata in silenzio.. e io come una locca ho sempre pensato che andasse tutto bene.. ma niente è mai andato come speravo volevo che andasse..
E adesso mi ritrovo qui.. x la millesima volta a scriverti una dedica.. che te non leggerai.. ma non importa.. non ha nessuna importanza..
Xchè.. nonostante tutto.. continuo ad amarti.. e a volerti un bene dell anima.. e non smetterò mai di farlo..
Forse, un giorno.. quando ti volterai indietro ti accorgerai di aver perso non una persona qualunque.. ma una che ti voleva talmente bene che avrebbe dato la vita x te..
tu questo, purtroppo non lo capisci.. e non lo capirai mai..
e forse.. quando ti verrà un lampo di genio sarà troppo tardi.. anzi è gia troppo tardi.. è andato tutto a rotoli..
Hai fatto la tua scelta.. mi hai lasciata in balia del vento.. mi hai lasciata in mezzo al mare.. con un vento forza 7.. ma io ti giuro che con le mie forze arriverò fino a riva sana e salva..
forse è questo quello che vuoi che io diventi.. una raga forte.. ma non so se lo sarò mai ma di una cosa son certa..
tutte le volte che mi farò forza e che imboccherò la strada giusta te sarai dentro di me a darmi quella forza che tutti si trovano ad aver bisogno..
e anche se non potrò toccarti, abbracciarti non importa.. xchè ti avrò dentro di me.. dentro il mio cuore..
La chiudo qui, chiudo queste parole che credo non abbiano neanche un senso..
Adios cucciola..

19 dicembre 2004

Categoria: Amicizia finita

da Gaia

Quasi la tua stessa situazione...qualche anno fa...ci volevamo un bene dell'anima, mai provato niente di simile per un'altra amica...con lei anche se stavo in silenzio parlavo...abbiamo rovinato questo rapporto per tanti motivi..lei faceva tante ca**ate e io soffrivo e mi laceravo dentro ogni giorno di più, lei piangendo mi giurava che non avrebbe fatto più niente di simile ma poi ci ricadeva. Oggi che ormai l'ho persa e mi rendo davvero conto di tutto quello che è successo so che lei mi voleva bane, ma non poteva evitare di fare quello che faceva, non poteva anche se prima di tutto c'ero comunque io..e di conseguenza litigi, io stra gelosa perchè la consideravo mia proprietà; sono arrivata ad odiare le sue amiche di scuola perchè loro le facevano fare le ca**ate...ma cosi la stavo mettendo contro di me e la stavo perdendo...ormai non ci sentiamo neanche più però se la vedo o se sento il suo profumo o se leggo i ricordi passati lei è ancora nella mia testa e nel mio cuore e quel posto so che non lo lascerà mai. Con tutto questo volevo solo dirti che è dura e causa tanta sofferenza ma alla fine anche lei può essere dimenticata, ma non cancellata, solo spostata nel cassetto dei ricordi belli ma ormai finiti. "certe cose non tornano più e non pensarci di più non pensarci anche se son le cose che hi amato di più" ...

22 dicembre 2004

da Kim

La tua lettera è stata forse una delle + belle ke io abbia letot qui sopra... xkè nn vi era un "mi manki da morire...ti rivoglio...anke se mi hai fatto male 6 sempre la mia prima amika...l'unika ke vojo"...x me sono frasi insensate...e prive di sentimenti reali!...La tua invece è reale...xkè tu 6 rassegnata e consapevole di ciò ke è accaduto...è una dedica matura la tua!!
"..Hai fatto la tua scelta.. mi hai lasciata in balia del vento.. mi hai lasciata in mezzo al mare.. con un vento forza 7.. ma io ti giuro che con le mie forze arriverò fino a riva sana e salva.. "
Qst frase mi ha colpito...ce la farai..io ce l'ho fatta!Ci ho messo tutta me stessa x andare avabti...sono caduta...e mi hanno rialzata..mi sono piegata e mi hanno fatta stare dritta..mi sono fermata e mi hanno portata in braccio...coloro con cui ho condiviso la delusione + grande ke io abbia mai avuto!..Ora cammino con le mie gambe...ora...ci corro con queste gambe...e sono certa ke un giorno, anke tu, sarai la + veloce di tutte...

21 febbraio 2005