CATEGORIE
da me per tutti... help...
Ho bisogno di un consiglio... Anzi, di molti... Potrei parlarne con la mia migliore amica, ma il problema è proprio lei... La persona più importante della mia vita... In questi giorni sto passando dei momenti da incubo, lo sa, ma non prova nemmeno ad ascoltarmi, anzi, quando mi chiama lo fa solo per sapere qualcosa che riguarda la scuola, per chiedermi qualche favore, ecc... Io non so che fare!! Io ho bisogno che lei ci sia, perchè io ero là tutte le volte in cui il mondo le è caduto addosso, ma lei ora non c'è!! Cosa devo fare??? Forse lei non sa che comportandosi così mi fa male, che ne soffro da morire... No, non lo sa... Era ed è l'unica persona che riesce a capirmi con uno sguardo, con un gesto, ma ora la nostra amicizia sembra svanita nel nulla, non c'è più tutta quella magia di prima... Perchè??? Vi prego aiutatemi, ho bisogno di avere delle risposte!!! Grazie...
19 dicembre 2004
Categoria: Aiuto
da piccola!
sai la mia migliore amika m dice le stesse cs k scrivi tu e io vorrei capire qnd è k sbaglio e nn le sn tnt vicino!... quindi magari sarebbbe meglio se tu ne parlassi cn lei!!
19 dicembre 2004
da risp
Xke non provi a dire a lei tutte queste cose..forse non se ne rende conto che stai male e che hai bisogno di lei anche se ti ha sempre capita con un solo sguardo..
Prova a parlargli e a dirgli i tuoi problemi credo che saprà aiutarti come sa fare una migliore amica..vedrai che tra voi ci è stato solo un fraintendimento..
Un bacione!
19 dicembre 2004
da amica
cara amica ank io mi trovo nella tua stessa situazione... 1 ho pensato k fosse x carattere k lei si comportasse csì 2alle volte ho dubbitato ank io foxi esagerata e invece mi vedo un amicizia k esisiste slo xk io la faccio esistere3 ho dubbitatoank su cosa veramente lei pensasse di me...xk mi sento sfruttata
19 dicembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938