CATEGORIE
da m per tutti
ciao a tutti. ho bisogno d 1 mano... la mia amika è ormai da anni nel mondo dell'anoressia e nn riesce proprio a tirarsi fuori da qst situazione... io nn so piu' k fare... x favore... datemi1 konsiglio 1 mano... soprattutto le pers k hanno vissuto qst situazione, e k magari ne sn riuscite ad uscirne... grazie in partenza
20 dicembre 2004
Categoria: Aiuto
da G!O'
ciao...
io in qst situazione n c sn passata direttamente...ma l'h vissuta ank io cn il tuo stesso ruolo ossia qll dell'amika...la cs + importante è k tu capisca k n puoi fare nnt x lei apparte d starle vicino...l s...c s sente inutili...ma n c'è nnt altro k potrebbe aiutarla d +...sxo tnt k qst situazione s risolva al + presto...fammi saxe notizie...baci...GIORGIA!
20 dicembre 2004
da sara
ciao...ho letto la tua dedica e volevo dirti di farti forza...io ci sono passata solo che io ero la "malata" è difficile uscirne...il cibo diventa il nemico...falle capire che non è così aiutalaa a rendersi conto che la vita è troppo importante per sprecarla la mia migliore amica me lo ripeteva ogni giorno...era sempre con me mi aiutava a mangiare senza costringermi le devo la vita...solo grazie a lei ho capito che la vita è la cosa più bella che ho...adesso un piatto di pasta non mi fa più paura...cmq ti consiglio di parlarle e convincerla ad andare in un centro specializzato...non so se la tua amica è in uno stadio più avanzato della malettia in confronto alla mia ma a me è bastato vedere una ragazza in un centro che pesava 34 kili che non poteva più camminare perchè le sue gambe non ne avevano più la forza...basta vedere la loro sofferenza per capire...spero che vada tutto bene...ti saluto un abbraccio!
20 dicembre 2004
da francesca
ciao..io nn mai vissuto qst situazione..però posso dirti d stargli il + vicino possibile xke ne ha bisogno..dovresti parlare kon lei devi tirargli fuori il motivo ke l'ha indotta a diventare anoressika..purtroppo l'anoressia è davvero brutta..falle capire ke le sei vicino..!!
20 dicembre 2004
da NESSUNO
ciao... a gennaio il mio moroso mi ha mollato dopo 1 anno...e da quel momento sono anoressica... mia sorella ci è passata pesave 30 kg ora ce l'ha fatta!!!!!mentre io peso 45kg sono 1.65 però io mi vedo molto grassa per questo continuo a non mangiare ma il dottore mi ha detto che sn anoressica...ma io non ci credo... prma ero bulimica però!!!!!cmq io sono fortunata xkè tutti mi dicono ke sono anoressica ma io non c voglio credere anchè xkè ho tutte la "forme"al posto giusto nel senso che porto quasi una 4!!!!!cmq on penso di esserti d'aiuto anche xkè sn nella stessa situazione... però si parlava d questo e mi sentivo chiamata in causa!!!!!
20 dicembre 2004
da titti86
ciao, i miei amici e famiglia dikono ke sto skomparendo pian piano, ma a me nn sembra kosi, kmq è una kosa psikologika, soprattutto nell'adoloscenza c s fissa sul fisiko, il peso..io peso 48 e mezzo ma nn m sento magra..kmq kredo ke dovrebbe andare da1esperto..dai medici, loro possono aiutarla, una mia amika aveva il psikologo e un dottore apposta e pian piano ne sta uscendo, deve avere molto sostegno sia fisiko ke morale..xcio mirakkomando, stagli vicino..in bokka al lupo!
21 dicembre 2004
da m
ciao d nuovo a tt...lei è da 2 anni purtroppo in qst situazione...è arrivata a pesare 44 kg poi s era ripresa, era arrivata a 50 kg ma ora è rikaduta...a iniziato a mettersi 2 dita in gola e io nn so k fare...se dirlo ai suoi o no..ma purtroppo tra me e loro nn c'e' 1 bel rapporto...lei è da anni k va da dottori ecc...k nn rieskono a fare 1 kazzo...nn so k fare...è peggiorata da qnd è finita kn il suo uniko amore...e nn vuole essere aiutata da nessuno...dice k nn la kapisko...ekkome inceve...xke anke io sn uscita da 1baratro...e grazie a lei...io m facevo aiutare, xo...nn kapisko xk lei no...skusate lo sfogo...
25 dicembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938