« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Daniele per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Lu'

hai ragione la penso anche io come te natale è un giorno come gli altri ma per me è anche piu' triste perchè ti rendi ancora piu' conto di quanta gente conosci che non ti caga neanche, e magari vorresti qualcuno accanto che non lo sa nemmeno. Questo per me è un natale da dimenticare ancora piu' degli altri.

25 dicembre 2004

da laura

senti... se vuoi veramente uscirne... comincia a non piangerti più addosso, ma trova dentro di te tutta la grinta, la forza e il coraggio che ti serve per andare avanti da solo. ognuno di noi deve contare su se stesso sempre, e solo se capita sugli altri, ma innanzitutto sempre su se stesso. la gente che tu vedi tranquilla e beata forse lo è, o lo appare, perchè ha acquisito questa sicurezza di sè!! perchè non ci rimane male se qualcuno fa qualche battuta di troppo, ma risponde a tono! perchè se riceve qualche torto lo fa notare e ha il coraggio di mandare a quel paese! perchè hanno imparato a farsi rispettare come persone!! se aspetti che siano gli altri per primi a cambiare verso di te non risolverai mai il tuo problem e non perchè gli "altri" siano indifferenti, o insensibili o superficiali, ma semplicemente perchè non si può chiedere a nessuno di amrci più di quanto noi stessi ci amiamo!!! non rimanre con le testa bassa ma alzala e affronta il mondo!!
prendi coraggio!!!!! credo di aver usato un tono più brusco, ma spesso è proprio la verità ad esser dura, ma è bene conoscerla perchè solo così si può veramente crescere e non raccontandosi bugie perchè le bugie possono consolarti ma solo per un istante. buona fortuna!!!!!

30 dicembre 2004

da claudia

ciao daniele senti ti dico 1 cosa:forse sl x me...ma cmq x me l'amicizia nn esiste qnd nn lasciarti prendere in giro da xsone ke nn sanno qnt vali qnd le xsone inutili ke nn servono nella tua vita!!!buona fortuna!!!

31 dicembre 2004

da anonima

ciao..ho letto la tua dedika..e t posso garantire ke nn 6 il solo..anke io penso le stesse cose..m sento malissimo e nn riesko a nn piangere e non disperarmi..anke io sono in attesa k qlk1 s accorga d me e so k nn accadrà..x kiunque valgo meno d niente..è finita..nn ho+' nessuno e forse nn ho mai avuto nessuno..ero io k m illudevo d essere felice..ma nn lo sono mai stata..sono solo1divertimento x gli amici k fanno skerzi idoti, k nn askoltano, k nn kapiskono e nn provano a kapire k nn capiranno mai..loro nn sanno niente..ti voglio troppo bene..nn6solo..c sn io..
anonima sola

11 gennaio 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »