CATEGORIE
da confusa...
ciao, sto cercando un aiuto o un consiglio. io sto con un ragazzo, papà non lo sa, ma lo ha scoperto ma io nego perchè lui non vuole. però ora papà non mi fa uscire. non faccio altro che litigarci e ci sto male. secondo voi devo lasciarlo il mio ragazzo?
20 dicembre 2004
Categoria: Aiuto
da Fede
Io penso k sarebbe meglio parlare cn il tuo raga e spiegargli k hai qlc problema, ora,ma senza lasciarlo!
20 dicembre 2004
da annalisa
Se lo lasceresti non risolveresti il tuo problema..xke se dovessi seguire ciò che ti ordina tuo padre continueresti a rimanere senza ragazzo..xke i genitori soprattutto i nostri padri a noi femmine ci consideranno sempre come le loro bambine..
Non so la tua età ma anche mio padre si comporta in questo modo, io ho 19 anni e certo non mi proibisce di uscire anche se mi fa chiaramente capire che preferirebbe che io rimanessi a casa..ma secondo me commetteresti uno sbaglio se lasciassi il tuo ragazzo xke tuo padre non vuola, xke sicuramente gli vorrai bene a questo ragazzo e poi xke soffocare un amore per un padre che è normale essere geloso..credi che esista al mondo un padre non geloso della propria figlia?No!Quindi..xke invece non provi a parlare con tuo padre a spiegargli che sei cresciuta e che non sei piu la bambina di un tempo..e che hai la testa nelle spalle per decidere da sola cosa fare di te stessa..
Ciao un bacio
20 dicembre 2004
da titti86
ciao. io diko no se lo ami, nn diko ke devi andare kontro a tuo papa ma almeno cerkare di konvincerlo, poi nn so nemmeno la tua età o se lui konosce il tuo ragazzo e nn gli piace xkè lo konosce..nn so, kmq in ogni kaso kredo ke se lo ami dovresti konvincerlo ke lo hai il ragazzo ma lo ami!potrebbe kapirti di+..magari è solo arrabbiato ke neghi, e nnt fa uscire xkè nn lo ammetti, kosa ke gia sa!vedi ke parlandoci magari sistemi qlsa..se no almeno c hai provato..un bacio!
21 dicembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938