Aiuto

da dolce dolce...

avrei bisogno di un aiuto. io ho un'amica che conosco da15anni. abitiamo nello stesso palazzo. all'inizio non ci eravamo simpatiche ma da un paio di anni a questa parte siamo diventate migliori amiche. però lei è gelosa delle altre mie amiche e del mio ragazzo. abbiamo litigato spesso in questo periodo per vari motivi. io mi sono inc xkè mentre alcuni miei amici mi criticavano sul fatto del mio nuovo ragazzo xkè non gli era simpatico lei non mi ha mai difeso. poi in qualsiasi occasione sua di rabbia non ha mai evitato di mandarmi a quel paese. ci siamo allontanate molto e ora a stento ci parliamo. a me lei manca ma si è comportata male e questa volta ho deciso di non comportarmi da scema e cadere smp negli stessi sbagli. poi la nostra amicizia è un pò ostacolata perchè i miei non vogliono che esca con loro perchè non la vedono una brava ragazze e forse neanche un'amica ideale, visto che mi hanno visto spesso piangere per lei...! come mi devo comportare ora? aspetto un vostro consiglio al più presto!

20 dicembre 2004

Categoria: Aiuto

da titti86

kredo ke dato ke lei ha sbagliato sia lei a doverti cerkare, stai+possibile kol tipo e cerka nn sprekare lacrime x un amika ke forse nn puo essere konsiderata nemmeno tale, una vera amika è+ felice se t vede felice kon il tuo nuovo boy..kmq x cio ke dicono i tuoi kredo ke sei grande x kapire tu sola se sia o no una buona amika, la konosci xcio sai se è o no una brava ragazza!x il fatto del tuo ragazzo tu stai kon gli okki sempre axti, se troppi t dikono ke nn è un bravo ragazzo magari nn possono sbagliarsi, poi nn so..spesso è anke solo invidia, kmq stare attente nn fa mai male..in bokka al lupo!

21 dicembre 2004

da Cristiano Ronaldo

Secondo me la cosa migliore é sempre quella di chiedere scusa!
Può darsi che lei ha un carattere un pò particolare ma un'amica é sempre un'amica...come state facendo non fate altro che gettare benzina sul fuoco!...la chiami, parlate DA SOLE, e mettete tutto in chiaro...in questo modo lei si accorgerà che tieni a lei per poi cosò tornare cm prima o meglio di prima! xò cerca allo stesso modo di stare un pò distaccata da lei...cioé non in modo "stressante"! capisci?...dovete avere fiducia l'una dell'altra! Ma almeno vi salutate? ciao ciao e buone feste dolce!

21 dicembre 2004