Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fabio per ANNO 2004

Caro anno
sono contento che tra pochi giorni finirai, te ne andrai per sempre non tornerai mai più.
Con te se ne andranno giorni fatti di tristezza, dolore, solitudine.
Con te se ne andranno anche sogni, speranze, certezze.
Sei stato crudele ti porti via un pezzo della mia vita, ti porti via il mio cuore.
Ma non hai colpe, sei fatto di giorni, ore,minuti...
Di te porterò solo un brutto ricordo e nulla più ma stai per finire te ne stai andando.. e finalmente per sempre.

21 dicembre 2004 - Milano

Categoria: Addio

da Enya

tesoro sono sicura che il nuovo anno ti regalerà tanta felicità...non ricordare con disprezzo questo 2004...io non lo farò..è vero sei stato malissimo e probabilmente continuerai a stare male... ma tutto quello che ti è accaduto ti è servito per "crescere" e per imparare. Non rinnegare tutti i momenti belli passati con LEI anche se adesso vorresti solo cancellarli, io ricorderò sempre tutti i momenti passati con Lui e non mi pento di nulla(o quasi)..quindi Fabio guarda a questo nuovo anno con fiducia, non abbatterti perchè quando meno te lo aspetti la serenità busserà alla tua porta e dovrai essere pronto a riceverla...ti voglio bene, volevo semplicemente dirtelo!

21 dicembre 2004

da mi disp

mi disp

21 dicembre 2004

da Fabio

Grazie Enya
hai detto tutte cose vere, forse ho scritto questo perchè stà arrivando Natale e lì i ricordi saranno tanti, ma è vero non posso dimenticare i momenti belli, non ci riuscirei mai a dimenticarli, si guardo di sicuro con ottimismo al prossimo anno ma sincerimante son contento che finisca questo.
Ti voglio bene anch'io.
Grazie e baci Fabio

22 dicembre 2004

da Fabio

Grazie Enya
è vero forse è giusto non disprezzare quest'anno, ma credimi è stato il peggiore della mia vita finora, sperando che sia anche l'ultimo. Adesso si avvicina il giorno di natale e forse li i ricordi si faranno sentire ancor di più, ma fa niente passerà anche questa, anzi la faremo passare. Grazie per le belle parole che scrivi, grazie tanto, sei unica e ti voglio bene anch'io.
Baci fabio

Baci

22 dicembre 2004

da J =o)

fabio lo so ke il passato e' difficile dimentikarselo infatti nn lo potrai mai fare xke ormai e' una cicatrice ke nn se ne andra' mai via... c sara' sempre qlcsa ke t fara' ricordare i momenti brutti della vita... cmq tu nn ti tirare giu xke con l'anno nuovo rifiorirai come una rosa rossa e splendente... e il suo profumo cerchera' di cancellare tutto cio' ke e' passato... ti voglio bene... in bocca al lupo. buon natale e felice anno nuovo!!!!!jessy

22 dicembre 2004

da enya

non faccio nulla di speciale cerco solo di tirare sù un amico che sta passando un momento difficile!mi fanno piacere le tue parole..non sai quanto! ricordati che quando avrai bisogno di sfogarti io ci sarò..ci sarò sempre!ti voglio bene..ci sentiamo prestissimo

22 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »