CATEGORIE
da pic*@ngelo per k vuole tb ai cugini
Ciao a tutti...
scrivere lettere é la mia specialitá, nn che le trovo tnt belle, ma a quanto pare a chi le riceve piaciono..
Di solito le mie lettere iniziano con un "Ciao Cuginetto Mio, come stai?" o "Ciao Amore, tutto ok?" Ma qs volta scrivo una lettera dedicata a tutti!
Io vivo a Monaco di Baviera, ed essendo malata oggi nn sn andata a lavorare... Guardo fuori dalla finestra e vedo tanta neve e dal solo sguardo mi vengono i brividi! e cosi mi ritrovo seduta sul davanzale della finestra, la stufa girata al massimo e ripenso all'estate bellissima ed intensa che ho passato! É stata l'estate + bella che ho mai passato!
Che bello é stato quando dopo tnt mesi ho rivisto i miei cugini! 2volte all'anno li vedo e 4volte all'anno piangiamo tutti abbracciati che me ne devo riandare! Che brutto! Ma ora che ci ripenso é la cosa + bella che esiste!
Max, ti ricordi qs estate quando mi 6 venuto a prendere e siamo stati fuori tutta la serata? Quanto siamo andati a prendere Tommy... che da quella serata é sempre nei miei pensieri e nei miei sogni... e nel mio cellulare! Che sorpresa quando siete venuti a trovarmi ad ottobre, x la festa della birra! Avrei voluto tenervi tutti qui con me... ma qs nn va! Xché la mia vita é qui, e la vostra é a Pescara! Certo se tra me e Tommy tutto continua x il meglio, uno di noi due dovrá pure cambiare nazione!!
E poi quando qs estate eravamo al mare, scherzavamo tutti insieme, ci sedavamo tutti al bar... com'é stato bello! E quella sera che mi sentivo tanto triste xché il mio ex mi aveva tel e diceva che voleva tornare con me, ma io avevo tanta paura di lui xché é un psycho, e mi ero messa a piangere in pizzeria, dicendo che nn avevo niente! Tu ti ricordi cosa hai fatto? Mi hai abbracciata e portata via, abbiamo fatto una passeggiata lunghissima! Nn sapevi cosa avevo e nn mi hai nemmeno costretta a raccontartelo, mi hai solo detto che ti faceva male vedere come la tua stellina soffrisse! Qs parole bastarono x farmi stare un pó meglio...
E S+M, voi vi riccordate quella settimana quanto ero da voi? Che ogni mattina andavamo al Bar a fare la colazione? Quando ce stata quella lite con la giraffa, ma noi abbiamo tenuto la calma e siam rimasti forti insieme? quante cose potrei ancora raccontare!
E Sesé mia piccola Sesé! Noi 2 fossimo le amiche, oltre a cugine, + vere che esistono! Quante ca****e abbiamo combinato st'estate! E quante risate... ti ricordi quando in spiaggia una sera ci siamo messe su una sdraia insieme xché volevamo raccontarci delle cose e poi Max ci disse:"In qs stabilimento ci sn circa 200sdraie libere e voi due vi mettete come delle sardelle su una sdraia...!?!" Che risate ci facemmo! Certo il giorno + brutto era il giorno della mia partenza! dopo 1mese che siam stati tutti insieme... ci siam dovuti staccare! Con Sesé son stata di sicuro abbracciata x 1ora con le lacrime che scivolavano sui nostri visi, cotti dal sole! Con Max un abbraccio corto ma pieno di calore! e gia cerano le lacrime nei nostri occhi.. Con S+M lo stesso! Con tutti gli altri cugini anche! Tommy quasi quasi l'avrei chiuso nella mia valigia x potermelo portare... Ma poverino il mio amore, l'avrei fatto soffogare!!
Cmq anche quell giorno ricordo con piacere, xché so che dopo un estate arriva la prossima!!
21 dicembre 2004
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938