CATEGORIE
da me stessa al 100% per te
ciao,
nn so ki tu sia, xò scrivo una lettera a te... xk tu mi possa aiutare...
ho 16 anni.. avevo una vita fantastica fino a quest'estate...
la mia migliore amio si è trasferita in un altro stato.. in germania, cn i suoi genitori.. ed io sn rimasta qua... cn delle xsn k credevo mi volessero bene.. bè, alla fine ho scoperto k nn era così... k nella vita quasi sempre le xsn k t circondano vogliono solo una cs... il LORO bene.. e nn gliene frega niente di te, di quello k prova o di quello k veramente sei.. cercano di cambiarti e se nn, o fai ti lasciano da sola nella tempesta...
il mio ragazzo si drogava di nascosto a me... sapeva k io nn volevo.. e mi ha detto k aveva smesso... invece continuava qnd nn c'ero io... nn voleva k uscissi cn le mie amike xk era geloso.. e in più qmd litigavamo aveva preso a pikkiarmi.. siamo stati insime un anno e mezzo.. un anno d'inferno, fatto di bugie, imbrogli,botte e falsità... da parte del mio ragazzo ma anke da parte delle mie amike.. k vedevano qnt io stavo male... qnt soffrivo.. qnt lui mi vietava di vivere.. e dicevano di volermi bene.
io e il mio ragazzo ci siamo lasciati da un mese e mezzo. avevo bisogno delle mie amike.. del loro affetto.. della loro compagnia.. e invece loro hanno preferito stare cn lui. lasciandomi da sola nel periodo più brutto della mia vita. nn avevo nessuno vicino, NESSUNO.
poi una xsn a cui volevo tantissimo bn... a cui tenevo tantissimo... è finito in ospedale, Ricoverato.
e loro se ne strafregavano... più provavo a rifarmi una vita... più mi distruggevo da sola... volevo farla finita, pensavo k forse nn mi meritavo l'affetto di nex.. se nn fosse stato x 2 xsn fantastike k ho conosciuto da poco.. nn sraei qui a scrivere ora.. nn respirerei, nn piangerei, nn riderei.. nn vivrei.
lo so k sembro un'egoista a parlare così... e lo capisco solo ora..
capisco solo ora k la vita è fatta x essere vssuta, cn tt i suoi alti e bassi, cn tt i suoi ostacoli.. cn tt le sue piccole e grandi ingiustizie.. e k ci sarà sempre qualcuno x cui vale la pena di viverla..
spero k tu k hai letto la mia lettera capisca l'importanza della vita.. xk a vlt capiamo l'importanza delle cosa solo quando stiamo x xderle.. nn fare anke tu qst sbaglio..
ricorda k gli amici sn rari.. puoi conoscere 100 xsn ma solo 2 o 3 saranno xsn VERE cn un cuore e VERI SENTIMENTI.. incontrerai xsn false e bugiarde... ma anke xsn sincere.. cn un cuore..
stai attento, nn trattare male una xsn k soffre... xk potresti fare la sua stessa esperienza... ed essere trattato cm meriti.
vai sempre avanti, qualsiasi cosa succeda.. fidati.. ne vale la pena.
e se avrai qualke delusione in amore cm la mia... nn svcoraggiarti... se è sempre in tempo a trovare la xsn giusta..
se vcorrai rispondermi sarò contenta, altrimenti sxo cmq di averti fatto riflettere.
21 dicembre 2004
Categoria: Lettere
da Anonimo
è la situazione che temo.. essere lasciata da sola.. senza nessuno.. ho pensato ke la vita è un eterno cambiamento, ke devi adattarti per poter vivere.. e a volte purtroppo devi essere un pò egoista perchè le persone sono sempre pronte a imbrogliarti.. cmq bella la lettera.. mi dispiace per tutto quello che ti è successo.. ma io penso che quando pensi sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.. sempre accadono cose inaspettate.. basta avere un pò di speranza.. per dire un giorno ce la farò.. ciao ciao chiara
21 dicembre 2004
da pikka
Ciao...volevo farti i complimenti..6 una ragazza davvero in gamba!!Hai saputo affrontare i tuoi problemi, anche se con difficoltà..nel migliore dei modi!
E non è vero ke 6 1 egoista..xkè scrivendo questa lettera hai fatto capire a tanta gente che VIVERE E' IL DONO + BELLO KE C'E'!!!!!
Buon natale e Felice anno nuovo... Pikka...mi raccomando rx!!
22 dicembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938