CATEGORIE
da Annalisa
Non faccio altro che pensare xke il destino ha voluto che io e te ci conoscessimo quel 17 Giugno del 2002.. si dice che ogni cosa che succede accade per un motivo.. ma io non riesco a capire quale sia il motivo del nostro incontro.. forse xke dovevo soffrire ancora un altro po.. vero?!
Ti scrivo questa lettera xke.. non lo so neanche io xke.. ma sento che ne ho bisogno.. che mi serve x sentirmi meglio, per togliermi un peso da dosso.. questo è il primo natale che non passeremo insieme e gia il pensiero di non sentire la tua voce che mi augura Buon natale mi spezza il cuore.. è assurdo pensare che ormai le nostre strade si siano divise.. che niente ormai piu ci unisce..
Tu forse non immagini quanto sia stato difficile quest'anno per me.. credi che io non ti pensi piu e che me ne stia felice e contenta chissà con chi.. ehhhh sarebbe bello almeno non starei cosi male.. e invece mi ritrovo qui davanti a un computer a scriverti una lettera, la quale non credo leggerai mai..
Amore.. a febbraio sarà un anno esatto che tra noi fini tutto.. ci eravamo detti che saremmo rimasti amici.. amici? si... anche se io non ci ho mai creduto ma pur di sentirti e di vederti ogni tanto ero disposta a farmi del male.. ma tu.. quando hai saputo che anche io come te avevo fatto entrare qualcun'altro nella mia vita.. ti sei arrabbiato, mi dicevi con la tua bella voce.. fredda.. che ti avevo deluso che da me non te lo aspettavi.. ma xke? xke avrei dovuto continuare a soffire vedendoti con un altra? xke? me lo spieghi.. xke io si e tu no..?
Purtroppo questo era un tuo vizio.. che io non potessi fare certe cose mentre a te era tutto concesso.. come quando stavamo insieme e non volevi che uscissi di sera mentre tu potevi rientrare quando ti pare.. e quando ti domandavo x quale motivo tu potevi farlo e io me ne dovevo stare a casa a farti contento.. tu avevi sempre la risposta a portata di mano.. dicevi che noi donne siamo piu deboli di voi e che se noi usciamo di sera non è per divertirci con gli amici come fate voi ma solo per cercare qualcuno da concquistare.. ricordi?
Io non ti capivo.. eppure mi conoscevi bene sapevi che non ero la tipica ragazza che se la fa con tutti.. io amavo te e vedevo solo te e se avevo voglia di uscire non era per i motivi stupidi che elencavi tu ma per diverirmi con le amiche e stare un po insieme a loro, ma tu eri troppo geloso.. e io stupida innamorata che accettavo ogni tuo "ordine"...
Ci sono tante cose che non sopportavo di te.. del tuo carattere.. del tuo modo di essere.. poche volte te l ho fatto notare, ma sapevo che se ti avrei perso anche le cose piu fastidiose di te mi sarebbero venute a mancare e infatti.. mi manchi troppo.. perfino i tuoi enormi diffetti.
Ho deciso di mandarti gli auguri di buon natale quest anno.. so che tu non lo faresti per primo e poi voglio vedere se mi rispondi.. e se non lo farai gia ho deciso che da quel momento smetterei per lo meno di pensarti.. xke credo che sarà difficile smettere di amarti da un giorno all'altro anche se è anche vero che è passato ormai un anno da quando non ci sentiamo più..
Ma sento.. che non mi risponderai.. non l ho hai fatto con gli aguri di compleanno che ti ho fatto qualche mese fa figuriamoci se fai ora sto gran gesto almeno di dirmi "grazie auguri anche a te" ma mi illudo pensando che è natale e si è tutti piu buoni e, spero che tu sia il primo ad esserlo.. anche se non ci credo piu di tanto..
Avrei tante altre cose da dirti.. ma mi sfuggono.. sono sicura che se ti avrei davanti a me riuscirei a dirtele tutte di un fiato per poi accuciarmi tra le tue gambe e aspettare che mi coccoli..
Basta! Ci sto troppo male!
Voglio dimenticarti!
Spero tanto.. mi auguro che questo 2004 passi in fretta.. xke mi ha portato solo guai e sofferenza.. e che l anno che sta per arrivare sia diverso da questo.. xke anche se sembrerò presuntuosa ma.. me la merito un po di felicità o per lo meno di serenità..
Buon natale amore..
22 dicembre 2004
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938