Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da J =o) per ragazzi e ragazze

ciao a tutti!
vi devo kiedere un consiglio: ki mi dice dove si trova il primo cesso piu' vicino x buttarci dentro la mia timidezza? sono dixperata! se mi aiutate poi vi spiego la situazione!!!!! grazie a tt quelli ke lo faranno... ps oltre alle ragazze rispondete anke voi raga xke mi serve anke il vostro aiuto!!!!!

22 dicembre 2004 - Roma

Categoria: Aiuto

da luca

ciao...
dai nn dire cosi.
io sono come te..stesso problema se vogliamo kiamarlo un problema
nn so da qui quanto ti potrò aiutare ma se posso fare qualkosa lo faccio volentieri, xkè ci sto passando pure io.. ma cerca di nn kiuderti dentro di te e la cosa peggiore
ciao e coraggio e tanti auguri di buone natale
fammi sapere kiss kiss luca

22 dicembre 2004

da annalisa

Secondo me la prima cosa che devi fare e chiederti x quale motivo sei tanto timida..mi spiego..
Prima devi capire la causa..funziona sempre cosi per i problemi..devi capire cos'è che non va..per quale motivo hai paura di parlare o di agire..capito questo io sono la prima a dirti che non c'è nulla di cui avere paura, xke nessuno starà li a giudicarti mentre parlerai o ti muoverai..
Mi farebbe piacere aiutarti meglio sapendo la tua situazione..ma ti ripeto..e ti ricordo che niente devi spaventarti e che la timidezza è tutta na cosa psicologica..anche io di natura sono timida ma riesco a vincerla..xke penso che tanto non ho nulla da perdere..che nessuno è davvero nessuno per giudicarmi o ferirmi..
Ok?
Un bacio aspetto risposta!

22 dicembre 2004

da _LoQuITo^

ank'io ero timido ora sn estroverso + ke mai!
cerca di sballarti qualke sera quando esci, sorprendi gli altri, divertiti cm nn hai mai fatto prima!!! sarà uno sballo!!!
ciao e auguri d buon natale!! : )

23 dicembre 2004

da J =o)

lo so avete ragione...prima o poi c dovro' riuscire...xke nulla e' eterno... xo a me succede di essere timida soprattutto con i ragazzi... adesso nn so se avete letto una dedica delle mie cmq in una di quelle c'era scritto ke nn riesco neanke a guardarli in faccia i ragazzi e nn so cm fare... nn potro' mai avere una storia con loro...e oltre a questo sono imprigionata dai miei genitori ke mi fanno uscire solo cn gli amici... pensate se gli kiedessi di uscire cn un ragazzo...lo dovrei fare di nascosto... son proprio giu di morale... aiutatemi!!!!!jessy

23 dicembre 2004

da Gio91

Ank'io sn timidissima!!!
Quando, devo parlare kn il raga ke mi piace, prima mi blokko, poi penso"nn devo fargli vedere ke sn timida, io sn migliore di lui,"devi camminare smp a testa alta, senza aver paura di ntn e nessuno!!!

23 dicembre 2004

da ilaria

sono nella uta stessa situazione!!! e questa timidezza non mi porta da nessuna parte..anzi, molte volte non riesco a tirare fuori quello che penso veramente, e da risultati negativi...ma adesso sto imparando a dire cio che penso, sempre! non avere paura delle tue idee e dei tuoi sentimenti! tira fuori la persona che èin te e sbalordisci i tuoi amici! forza e coraggio, ce la faremo tutte e due! un bacio e buon Natale

23 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »