Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da innamorato per tutte le ragazze

Voglio rivolgere una domanda a tutte le ragazze: se un ragazzo vi dicesse di essere innamorato di voi, vi mettereste insieme anche se lui non è ne bellissimo ne estroverso?
Vi prego rispondete!

22 dicembre 2004

Categoria: Domande

da Anonimo

io penso che la risposta sarebbe positiva...dato ke a mio parere la bellezza nn è importantissima ma conta più cosa una persona riesce a trasmettermi...cmq in bocca al lupo...un kiss

22 dicembre 2004

da patty

beh scusa ma per mettersi con un ragazzo, almeno parlo per me, non bisogna certo vedere se è introverso, bello o brutto, insomma i sentimenti nascono a prescindere da tutto questo, ovvio ke se non ci sono mai stati rapporti, neppure una semplice conoscenza, una ragazza non puo' dirti di si la prima volta ke ti fai avanti.
Se già vi conoscete poi.. è un altro discorso, magari lei apprezza altri aspetti di te.
spero di essermi spiegata

ciao

23 dicembre 2004

da piccola!

secondo me ttt dipende se quel ragazzo ti piace e piacere nn è inteso solo l'aspetto fisico ma anke il suo carattere e qll insieme di cose k t fa innamorare di lui!...quindi dipende se la ragazza prova qlcs per te e dammi retta k il tua aspetto fisiko nn centra se uno s'innamora vuol dire k gli piace il carattere e l'aspetto fisiko dell'altro anke se nn è il massimo! in bocca al lupo!

23 dicembre 2004

da milly

Se questo ragazzo mi intriga non m'interessa il fatto che sia bello o estroverso. La cosa più importante per me e che mi voglia bene e che mi rispetti

23 dicembre 2004

da titti86

ciao, bè se rikambio si..se no cerkerei konoscerlo meglio se almeno1po m interessa!poi dipende..magari nn subito m c metterei se lo konosco poko..magari prima m frequenterei x kapire se insieme si potrebbe stare bene, se funzionerebbe!

23 dicembre 2004

da Jessica

certo!!se a me quel ragazzo piace -poi nn importa x cosa m piace...l'importante è ke c sia 1 minimo d interesse da parte mia...- m c metterei a okki kiusi!!!!!

23 dicembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »