Addio

da Roby per Sabry

Il giorno che ci siamo messi insieme ti ho guardata negli occhi, erano bellissimi, stupendi... a quel punto ti ho donato insieme all?immenso amore che avevo per te anche il mio cuore, la mia anima... la mia vita.
Sapevo che in quel dolce sguardo e in quelle fantastiche mani a cui avevo donato tutto me stesso potevo veramente contare, senza nessun indugio senza nessuna paura... . non è andata cosi purtroppo... te ne sei andata e con te hai portato via tutto ciò che ti avevo donato, ora di me non rimane che un guscio vuoto e quindi non preoccuparti, non sentirò nessun dolore, ormai niente può farmi più male di quello che ho provato vedendoti andare via da me. Un bacio, una lacrima... un addio.

23 dicembre 2004

Categoria: Addio

da miki

troverai altri okki in cui rinfrancarti, altre persone cosi speciali ke quando t volterai indietro riderai delle tue sofferenze x certe ragazze.proverai nuove gioie e purtroppo anke nuovi dolori.soffri da uomo, nessuno deve vedere ke stai morendo dentro..

23 dicembre 2004

da roberto

ciao..io sono stato lasciato 20 giorni fa dal mio ragazzo..si sono gay.ma ti assicuro ke il dopore e uguale per tutti..e uguale a quelo ke provi tu..io mi sono lasciato andare..ho rinunciato a combattere..a ricominciare..ho fatto domanda di rikiamo nei carabinieri e partiro per l'iraq a fine mese..un modo vile per nascondere il no riuscire a farla finita facendolo passare per un ato di eroismo..ma tu no! non rinuncaire..non farlo..io fra le tante sfortune sono anke gay..la mia vita e gia piu difficle in partenza..e sono stanco..ma tu vai avanti..fatti una vita sii felice..combatti.per te..e per me|

28 dicembre 2004