Confessioni

da ex bambolina per epupazetto

leggendo queste dediche...
mi torni in mente tu, e in questomomento credo di amarti e sto piangendo... perchè ti ho lasciato un mese e mezzo fa e mi sono messa con lui, lo amo, ma in questo momento mi manca terribilmente..
mi manca il fatto di sentirti tre volte al giorno, di guardare le innumerevoli foto fatte insieme, di leggere i tuoi sms deliziosi che mi mandavi ogni volta che avevi soldi...
mi dicevi ti amo, mi dicevi sei bellissima, mi dicevi mi manchi, mi dicevi voglio passare tutta la mia vita con te...
abbiamo fatto l'amore in spiaggia, sotto le stelle, in una casa vuota, a casa tua, mi hai accompagnato all'aereoporto quando sono dovuta partire, il tempo non ci bastava mai, con te ho vissuto mesi bellissimi, davvero unici, e ho voluto mollare tutto per una persona che non mi dà neanche la metà, che a volte si fa proprio odiare... con te non è mai successo, qndo stravamo insieme il tempo passava subito, ci vedevamo tutti i giorni in cui potevamo, io con te vivevo veramente ho provato sensazioni bellissime e ti ho amato con tutto il cuore, adesso ti sto facendo soffrire, lo so che tu mi ncora, e in questo momento anche io, ma non sempre, anche se raramente sono felicissima con lui... ma penso sempre che sia ad un passo dal finire, è piena di alti e bassi, perchè deve essere così, perchè con lui non rido, parlo, etc come con te?
con te ero me stessa, ero anche migliore, litigavamo e un attimo dopo facevamo l'amore... con lui non hom litigato nè fatto l'amore, e in questo momento vorrei essere con te per sentirmi speciale e non sentirmi sempre così precaria, così poco considerata...
la vita mi ha dato te, e io ti ho tolto, ormai non posso tornare indietro, ma nel mio cuore ci sarai sempre ma non lo saprai mai.
amore mio, sei in sicilia e non mi vedrai prima di agosto, e non saremo insieme mai più, anche se adesso lo vorrei... ho sbagliato troppo e i miei continui sbagli non possono cadere sempre su di te che non hai mai sbagliato.
scusa, non riesco a dirtelo, ma scusami... non smetterò mai di amarti, anche se a volte mi sembrerà di no, nei momenti come questo capirò quanto in realtà mi manchi e quanto ero felice con te.
felicità incondizionata...
il senso della vita non è forse l'amore e la felicità?
io con te le avevo entrambe ma le ho lasciate andare via, ora ho la sfida clui, una sfida che io non sono in grado di affrontare e finirò col perderlo, e mi ritroverò sola, con i miei errori ei miei rimorsi... me lo merito, lo so, so anche che non arò più soffrire nessuno a causa mia, almeno ci proverò, donerò tutta me stessa a lui anche se ogni tanto dentro morirò, ma nessuno lo saprà mai...
se qualcuno trova una risposta, me la dia...
ti amo pupazetto... e tu credi il contrario...

23 dicembre 2004

Categoria: Confessioni

da Vicky*

Ciao, nn sò xkè ma qualcosa mi ha spinto a leggere la tua dedica...nn sò cosa mi abbia colpito ma lo ha fatto. Leggendola è venuto da piangere anke a me anke se mi rendo conto ke nn ha senso...almeno nella mia situazione.
Ti dò 1 consiglio, nn farlo!Nn stare cn quel ragazzo ke nn ami, mentre pensi continuamente e ami 1 altro...
Visto ke sei così sicura ke presto finirà nn aspettare altro tempo..lascialo!!Nn avere paura di rimanere da sola, xkè cmq è sempre meglio da sola ke cn 1 ke nn ami e poi nn ha senso ingannare il ragazzo attuale!!Digli la verità o lascialo cn qualke pretesto!Nn puoi e nn devi accontentarti, la vita va avanti ma tu devi pretendere di essere felice! Anke se pensi ke nn servirebbe a nulla ti consiglio di dire al tuo "vero amore" ke nn l'hai mai dimenticato...lo sò ke la lontananza nn aiuta e tu dici di aver sbagliato molte volte ma ti conviene tentare!
Altrimenti devi dimenticarlo...nn puoi rovinarti la vita dietro 1 amore ormai perduto(anke se sxo nn lo sia..).Qualsiasi cosa tu decida devi lasciare il tuo attuale ragazzo...nn sei felice cn lui e nn lo sarai mai finkè ami 1 altra persona!Fidati, ci sn già passata. 1 bacio Vicky*

25 dicembre 2004