Amicizia finita

da Lore per Bonzi

Bonzi ho trovato una dedica ke ti avevo scritto tempo fa.
mi ha fatto male rileggerla... malissimo...

"sei una delle poche persone a cui tengo di più, una xsona ke si è dimostrato un vero amico e che mi sa capire... un po' strano a dire la verità, però unico al mondo.
mi raccomando, non cambiare MAI, e anche se le nostre strade si divideranno io ti vorrò sempre un mare di bene e ti porterò nel mio cuore in eterno, lo prometto.
sai che oggi quando mi hai dato un bacio io... mi è venuto l'istinto di baciarti sulla bocca... non lo farei mai, perkè la nostra è un'amicizia troppo forte, però...
ti voglio un mare di bene
by la tua lorena"

Così ti avevo scritto.
Già, la nostra amicizia era troppo forte... per questo l'hai rovinata.
Era troppo bella... tutti i giorni dopo la scuola stavamo mezzora a parlare davanti a casa tua, io mi confidavo e tu mi davi consigli unici... avevi scoperto un lato di me ke nessuno mai (nemmeno la mia migl amica) conosce.
Io lo so ke sapevi "quella cosa" di me, però nn l'ho mai ammesso a nessuno. e mai lo farò.
Non mi vergogno di essermi fatta con te, perkè l'uniko motivo x cui l'ho fatto è stato per salvare la nostra amicizia, perkè a te ci tenevo davvero, perkè ti credevo il mio migliore amico... e invece...
"scusa hai ragione ho sempre sbagliato io t ho mancato di rispetto ero un bambino ma ora ho capito inoltre alcune volte era cm se ti usavoe poi ti mandavo a cagare. scusa ma nn riesco a dovermi abituare all'idea d nn averti piu come amica mi dispiace. marko"
mi hai scritto questo messaggio sta mattina.
dentro di me ho pensato "ma vai a fare in culo, sei stupido quanto didu, ti sei messo al suo livello anke se credevo ke fossi migliore".
In effetti è vero...
Però marko tu... tu mi manki e tanto anke.
Ho scoperto ke fai cose orripilanti (e tu sai a cosa mi riferisco)... e mi dici anke di essere cresciuto...
Marko io nn riesco a nn volerti bene, e lo sai benissimo, x qst te ne approfitti.
Cavolo come odio la parte di me ke nn riesce a dire addio alle persone... non ci riesco, come devo fareeeee??
Adesso mi viene l'istinto di mandarti un messaggio e kiederti di venire da me x chiarire tutto... ma nn posso farlo.
Mi hai trattato troppo male, e io nn posso fare la figura della stupida dell'ingenua... non lo sono. Te l'ho detto, nn riesco a nn volerti bene. Però questa volta devo dire BASTA.
STOP, Marko, STOOOOOP!!
Dentro di me sto lottando, vorrei tanto piangere, ma siamo alla vigilia di Natale... e se speri ke io sia più buona ti sbagli.
devo imparare a crescere, a frenare quell'istinto ke mi porterebbe a chiamarti.
Non lo so se ce la farò. Cerco di non farlo solo per me, ma x la mia migliore amica ke soffrirebbe vedendo tutti i suoi consiglia andati al vento.
Con te ho sbattuto la testa 1 milione di volte, contro il tuo carattere di m**da, contro le mie emozioni ke credevo fossero uguali alle tue e invece... e lei era sempre presente quando piangevo, soffrivo e mi sentivo... quello ke mi facevi sentire tu... mi ha sempre dato consigli ke nn ho seguito, e si è puntualmente verificato ciò ke diceva lei.
Ma ora basta, è ora di darle ascolto una buona volta.
Mi dispiace Marko, ma è troppo tardi x salavre il nostro rapporto ke era cosi bello... ne hai fatte troppe, e io ho kiuso gli okki troppe volte.
Nonostante tutto continuo a volerti un bene dell'anima.
Lore

24 dicembre 2004

Categoria: Amicizia finita

da Lore

Bonzi abbiamo messaggiato un po' l'altro giorno (era Natale) e finalmente ho imparato a dirti basta.
Ero tentata a perdonarti ma ce l'ho fatta.
mi hai scritto ke ti sei accorto solo ora di quanto bene mi vuoi, che da quelle di terza nn vuoi "quel tipo di rapporto"... forse anke loro hanno capito km sei fatto??
Che quando hai voglia sei un amico carino dolce fai le coccole... e qunado nn hai voglia nn saluti nemmeno.
E poi, come fai ad esserti accorto solo ora del bene ke mi vuoi?? come mai?? probabilmente qualcosa è successo con i tuoi amici ke hanno trovato il coraggio di mandarti a fanculo, o quelle di terza ke nn te la danno piu... non lo so kos'è successo e nn mi va nemmeno di saperlo.
Ma lo sai quanto tempo è passato dall'ultima volta ke ci siamo parlati, ke abbiamo litigato???
Tanto, Marko, troppo.
Io ero riuscita a dimenticare il bene ke mi legava a te, ero riuscita a ridere sul male ke mi avevi fatto e ora... ora rincominci ancora??
mi hai detto ke tu a me ci tieni molto e ke nn ti arrenderai, ma farai di tutto pur di ridiventare mio amico...
Ma bonzi, cavolo, non capisci???
Se ti saresti fatto davvero l'esame di coscienza e avresti sul serio capito il dolore ke provavo io x colpa tua, allora mi avresti kiesto scusa, ti saresti vergognato e mi avresti detto ke la tua amicizia era una m**da e ke nn tu nn meritavi la mia.
Ma invece continui ad insistere, vuoi essere "mio amico"... tu nn sai nemmeno kosa vuol dire essere amico di una xsona.
Tu sei capace di ascoltare e di dare consigli, ma nn di essere amico.
quante volte ti avevo kiesto un consiglio sullo Stefano e tu mi avevi detto ke eri troppo condizionato dai tuoi sentimenti... e quella volta ke stavi facendo rompere il bellissimo rapporto ke avevamo io e lui xkè tu eri geloso... Marko, questo si kiama essere un amico??
Io perdono, Bonzi, ma nn dimentico.
E alla fine faccio la somma di tutto ciò ke mi hai fatto e mi faccio un'idea della bella xsona ke sei.
Mi dispiace bonzi, io ti voglio bene, ma non posso piu soffrire x te.
E anke se io ti perdonassi non tornerebbe mai tutto come prima (prima ke tu mi facessi del male), spero ke tu sia consapevole di questo...
Ah, ma la cosa ke più mi ha fatto stare male, è ke hai kiesto alla Di Maria le stesse cose ke hai kiesto a me... se mi ritieni allo stesso livello, allora puoi fo**erti.
Non ke l'Elisa sia kissà ke kosa, però nn ci hai mai parlato mezza volta (anke xkè lei è praticamente muta), nn hai rapporti con lei e gli kiedi le stesse cose ke hai kiesto a me, ke sono una tua amica da quando avevamo 6 anni, marko, 6 anni!!!
Basta ti prego, se mi vuoi davvero bene sparisci dalla mia vitaaaaa!!
Lore

27 dicembre 2004