Solitudine

da Jack per Chi capirà

Sono un ragazzo di 18 anni e da un pò di tempo a questa parte sento una strana sensazione di solitudine dentro di me. A dire la verità nn dovrei sentirmi così ho molti persone al mio fianco ragazze che vorrebbero stare con me e un sacco di gente che mi rispetta e mi invidia. Io con queste persone però mi comporto come se avessi sempre una maschera addosso, nn riuscirei mai ad esternare i miei veri sentimenti per paura di essere ferito e perciò sento come di nn essere più me stesso e di essere circondato da persone ma solo.

25 dicembre 2004 - Lecco

Categoria: Solitudine

da giuly

ciao tesoro perche' non provi ad essere veramente te stesso innanzi tutto con te steso?ti capisco sai perche' io mi sono sentita cosi' per tantissimi anni... tuttora a volte sono cosi' soffro di attacchi di panico e non mi sento capita ma so che ce la posso fare... e puoi farcela anche tu credimi...

26 dicembre 2004

da carla

Ci sono passata anche io e Dio, quanto ti capisco!!!!!
Fingere di essere quello che non sei, diventare schiavo di stesso, chiuderti a riccio e non permettere a nessuno di visitare quel tuo mando fatto di colori e fantasmi!!
Ne le mie parole e ne quelle di qualsiasi altra persona ti aiuteranno e sai perchè???Perchè il problema non è il mondo il problema sei tu e solo tu puoi aiutarti!!
Liberati da te stesso, sii la farfalla stanca di essere bruco!!!Esterna i tuoi sentimenti e perchè no, anche la paura di provarli!!!!!Siuramente qualcuno ti ferira' prima o poi...ma anche tu solo ti farai male, forse anche piu'!!!!!
Hai 18 anni e tanto tanto da imparare.Riderai, piangerai,qualcuno ti fara' del male e qualche volta sarai tu a tradire qualcuno...ma ti servira' per crescere.!!!!!
Non aver parua, la paura uccide la mente, ricorda che solo basti a te stesso, sei forte e che puoi farcela!!!

26 dicembre 2004

da angelica

CIAO, io nn t conosco, però capisco perfetttamente come t senti..anche a me capita sempre piùspesso ultimamente e davvero nn riesco a capire xkè...ho amici che m vogliono bene..la famiglia...peròanche se m comporto apparentemente come una persona solare, sn sempre allegra, sorridente,in realtà nn m sento davvero così e nn so cosa fare... a volte mi sembro davvero pazza xkè m vien voglia d piangere senza motivo!!(magari dovrei farmi vedere da uno specialista??-o rinchiudermi alla neuro?)...ok, scusa x qst trafila d cavolate, ma almeno m sn sfogata e sto meglio...auguri x tutto!e buona fortuna!

27 dicembre 2004

da frav

qll ke t ha scritto carla è giustissimo...devi credere di + in te stesso, xkè chiudendoti nel tuo mondo nn farai mele alle xsone a te vicine, ma a te stesso..ti auguro un 2005 pieno di gioie e bei momenti!!sii forte...tvb

30 dicembre 2004

da >gio<

ciao jack... io m kiamo giorgia...sn anke io cm te...sl k io ho ricevuto anke una grandissima delusione d'amore...tieni presente k io ho 12 anni e basta...ma m riconosco in te... io fingo di provare sentimenti diversi da quelli k provo veramente sl x essere accettata..."6 una stronza" m è capitato mille volte di dentirmelo dire... e io cos'ho fatto?invece k difendermi m sn nascosta...nn centra niente cn la tua storia ma m sento esattamente cm te... giuro...tirati su... hai una vita davanti... io potrei anke morire oggi stesso...hai ttt il mio appoggio, te lo dico cn il cuore in mano... bacioni gio

2 gennaio 2005