CATEGORIE
da giuly per fede
quante cose ke leggo.. quante cose su di te.. su di me.. quante domande ke mi sn fatta.. e a molte ancora nn trovo risposta.. almeno non una risposta che mi metta il cuore in pace..
ti amo ca**o.. e nn posso smettere di amare a comando.. tu cn me non hai avuto cuore..
mi hai usata..
avrei tutti i motivi x odiarti.. ma non ci riesco.. posso dire.. scrivere tante cose.. xò il sentimento cancella tutto.. se tu leggessi tutto questo capiresti ke nn ti ho mai preso in giro.. e che se ho commesso degli errori è stato kon una speranza ben diversa.. e non volevo farmi passare x una che non sono..
se tu leggessi tutto questo rimarresti ancora indifferente??
Non ti capisco.. mi manchi da morire.. mi mancano i tuoi pizzicotti.. il tuo sguardo sempre attivo.. i tuoi capelli pieni di gel..
Le tue prese in giro..
Le volte che ti dicevo ke ti volevo bene.. mi manca quel sabato dove x la prima volta mi sentivo davvero bene kn te.. e nn potresti mai dire il contrario.. anche tu ti sei divertito..
Poi mi vieni a dire di nn avermi mai illusa??
Ke faccia tosta..
Ti ho perdonato troppo.. perdono troppo a tutti.. a volte arrivo a disintegrarmi x gli altri..
X te l?ho fatto.. mi comportavo km pensavo tu volessi.. ma nn ero me stessa..
Adesso nn posso rimediare.. xò ho una ferita aperta nel cuore.. e un volto.. una persona da dimenticare.. un amore da far svanire..
Non sarà facile xò questa forza ce l?ho..
Non la troverò tutta assieme.. ma arriverà di nuovo il giorno in cui una persona riesca a farmi battere il cuore come hai fatto tu.. che riesca ad annebbiarmi il cervello... e che qst volte mi dica che mia ama.. e non mi tratti come una bambolina..
Federico.. vaff****lo.. mi hai fatta stare non male.. di +.. e sentirmi dire tutte quelle cattiverie da te è stato un colpo molto duro da reggere.. io cmq la tua amicizia non la voglio..
?io e te non potremo mai essere amici?
te l ho già detto.. e lo ribadisco..
quante cose ke ho scritto e scrivo..
troppe.. inutili forse.. ma devo far esplodere tutto questo ke mi tengo dentro..
mi stai uccidendo.. logorando.. basta.. pietà.. i modi in cui mi hai lasciata.. i TUOI continui rimproveri..
le lacrime.. già.. quante.. anke ora.. lacrime ke racchiudono ognuna un ricordo.. triste o bello che sia.. mi lega cmq al pensarti..
e mi fa male..
è una lunga agonia..
adesso basta parole..
tu sai quello ke dovevi sapere..
ma una cosa non sai.. e hai la convinzione del contrario..
ho deciso di smetterla di maltrattarmi..
di sperare ke esista una xsona ke nn ho mai conosciuto..
xkè.. come dice la canzone.. i dont want you back..
se tornerai.. nn penso sarò + là ad aspettarti..
26 dicembre 2004
Categoria: Amore impossibile
da =jaja=
ti prego..devi farcela, fallo anke x me, tu hai la possibilità di riuscirci, io no, la speranza di ricominciare l'ho xsa1anno fa. tu che puoi, REAGISCI, dimenticalo, abbi il coraggio di aprire di nuovo il tuo cuore all'amore come io purtroppo non ho saputo fare..un bacio e in bocca al lupo.jaja
26 dicembre 2004
da ...Silvia...
come ti capisco...sn + o - nella tua stessa situazione...è brutto...veramente brutto...ho pianto tanto xlui ma lui nn lo sa...lui nn sa 1ca**o di me...nn mi avrebbe mai dovuto trattare così...
posso cancellare tutti i suoi messaggi...tutte le sue foto...tutte le pagine del mio diario dove avevo scritto di amarlo...ma nn potrò mai cancellare il suo sorriso dalla mia mente, i suoi okki così dolci, le sue mani ke stringevo sempre a me...xquanto io poxa provare a cancellarlo dalla mia vita, purtroppo lui avrà sempre 1posto nel mio cuore e ricorderò sempre di quel ragazzo bello e dolce ke mi aveva fatta innamorare...cn me si è comportato malissimo...nn so se dopo, ripensandoci,gli è dispiaciuto...forse...ma sicuramente nn me lo dirà mai...
26 dicembre 2004
da GIULY
GRAZIE RAGà...
mi manka sto cretino...
xò basta.. ormai la mia vita è andata avanti.. anke se il suo nome è sempre sulla bocca di tutti...
sarò io ke lo cerco disperatamente nei discorsi...
26 dicembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938