Sfoghi

da Anonima per chi vuole leggere

N riesco ad essere felice.. è come se qlk1 me lo impedisse, apparentemente sono circondata da gente k mi vuole bene.. sembra ke la mia vita vada x il verso giusto ma in realtà non è così... se così fosse le mie lacrime non mi righerebbero il viso... una ragione c'è... vorrei essere diversa, avere una grinta maggiore, ammiro le persone ke ce la fanno e mi kiedo se mai io riuscirò ad essere forte come lo ero... a parlare con qlk1 dell'angoscia ke sento dentro ormai anke x cose banali... n mi riconosco +... mi guardo allo spekkio ed è come se nemmeno lui sia in grado di riflettere la mia anima... mi guardo e mi viene solo voja di piangere... dv smetterla... anke di andare dietro ad un ragazzo x il quale sono un fantasma... un ragazzo ke rincorro ma non riesco a sfiorare e sxo k qlk1 mi dia la forza x farlo...

27 dicembre 2004 - Catania

Categoria: Sfoghi

da Drizzt

ciao.
chi ti impedisce di essere felice sei solo tu!
ne ho passati anch'io di periodi così, dove mi sentivo una nullità. non farti ingannare dalle apparenze, la tua grinta c'è, devi solo tirarla fuori dalla polvere.
e se allo specchio non riesci a guardarti, non farlo e basta.
Vivi, non pensare troppo a quello che ti accade, e quando pensi, subito dopo agisci.
tieni impegnata la tua mente per non scivolare nei pensieri neri, quelli bastar** che ti vorrebbero diversa.

E se quel ragazzo non ti considera...cerca di fare altrettanto. quando tu non sarai più un fantasma ma un bellissimo angelo, allora sarà lui a strisciare da te. succede sempre così, nella vita.

ricorda che sei tu la prima che deve vedersi forte, se vuoi che lo vedano anche gli altri.
sono Sicura che ce la farai.

ciao bella

27 dicembre 2004

da anonim

So cosa vuol dire andare dietro ad un ragazzo e sapere che non ti considera, mati assicuro che riuscirai a dimenticare e ricominciare tutto dall'inizio, troverai la persona giusta, a me è successa la stessa cosa, forse ti senti così proprio xkè questo ragazzo no ti vuole. un bacio e buona fortuna.

27 dicembre 2004

da RITA

voglio solo dirti ke in questo periodo mi sento come te, non faccio altro ke piangere, rincorro una persona x la quale ormai nn esisto più. ti sn vicina!!!!!

27 dicembre 2004

da Anonima

Ciao, sn la raga k ha scritto la dedica, ringrazio tt e 3 x le vostre risposte, Drizzt mi hai ftt capire un po' di cose grazie alle tue parole... Anonima mi hai dato coraggio e Rita sn felice ke mi sei vicina ma sxo ke un gg e sono sicura ke succederà riusciremo ad essere felici e a dimenticare il raga x il quale siamo "invisibili"
Un bacio!

27 dicembre 2004

da la socia

ciao anonima... ho letto la tua dedica e volevo dirti di essere forte e non scoraggiarti mai...sai, qualche anno fa ho vissuto anch'io "le tue sensazioni"...fidati è solo una fase tremenda della vita...ma passerà!!! non buttarti mai giù e vivi giorno dopo giorno delle piccole cose!!!!!

28 dicembre 2004